Rabbia Trapani, l’Ad Petroni: “Uno schifo ciò che è successo”

Stampa
Lorenzo Petroni, ad del Trapani reduce dalla sconfitta con la Salernitana, al termine del match ha dichiarato: “La squadra merita complimenti perché ha fatto una partita fantastica. Meritavamo di vincere, stop. Purtroppo oggi abbiamo assistito ad un’ingiustizia, sono qui perché i ragazzi meritano solo belle parole. Non sono qui per parlare dell’arbitro, ma abbiamo subito un danno e la società si farà sentire in Lega. Quello che è successo oggi è uno schifo”.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma schifo cosa???
    Il rigore su TULLI non esiste perché si è trattato di un contrasto spalla-spalla, mentrerà il rIgore concesso alla Salernitana era nettissimo. E poi sul fallo da rIgore c’era anche il giallo a Scognamillo che, escendo gia’ stato amonito, andava espulso. ….
    TULLI ha poi protestato e fatto falli (come DI TACCHINO e KIYINE) e andava espulso,esseno anche lui stato in precedenza ammonito.
    Tutti i falli sulle ripartenze della Salernitana su cui l’arbitro ha sempre chiuso un occhio,quale quello di LUPERINI?
    Sicuramente la Salernitana non ha fatto una gran partita e meritava di più il TRAPANI, però parlare di favoritismi arbitrali NON esiste proprio

  • U limone brucia eeeeee taci munnezza,che se parli di danneggiamento la Salernitana l’anno scorso doveva solo ritritate la squadra in alcune partite,quindi taci sicchie è l’ora ca sit

  • Se uno ha un giocatore(?!) che da solo in area ferma la palla con il braccio dovrebbe cercare in casa sua la ragione della sconfitta!Ad ogni modo, la Salernitana ha subito tante di quelle ingiustizie negli anni che siamo ancora in credito per anni

  • Sapessi quante volte è capitato a noi…pensa una volta proprio contro di voi, vinceste a Salerno senza mai tirare in porta, vi fece il regalo terraciano e citro ovviamente ne approfitto…
    Ma grazie a Dio la ruota gira…Ciaone

  • Ahaha, tipico commento italiota del sud: a noi una volta hanno rubato o negato, quindi lo facciamo anche noi! È come dire che il.ladro puo rubarti in casa perché una volta anche a lui è successo. Ritirare la squadra l anno scorso? Per piacere siete ridicoli, la.chiacchiera è la vostra piu grande virtù, a fatto invece fate pena. I salernitani tifosi, u megl i lor coniuga 2 parole in italiano ogni 6 mesi.

  • per ipocriti, tu dici che il migliore di noi non e’ capace di mettere due parole di senso compiuto insieme, rileggi cio’ che hai scritto; dovresti ricominciare dal sillabario, per poi proseguire con il libro di grammatica. Se non ti garbano i commenti dei tifosi della salernitana, non li leggere; e’ normale che ognuno dica la sua, tu sei entrato a gamba tesa su un argomento che non ti riguarda evidentemente, in sostanza…” HAI FATTO PIPI’ FUORI DAL VASINO”….SALUTI DA VERONA E SEMPRE FORZA SALERNITANA

  • X Ipocriti 23 Settembre 2019 at 11:30
    ma tu di dove sei che parli di italioti del sud.
    da come scrivi credo che sei quasi analfabeta. accirt

  • Trapani un posto climaticamente squallido come la pianura padana,siete una misera squadra di serie c peggio della nostra vituperata Salernitana.

  • Inutile inventare scuse e giustificazioni, abbiamo RUBATO 3 punti a Trapani e 2 a Cosenza.Ingiustizie l’anno scorso??? non fatemi ridere, l’anno scorso abbiamo fatto SCHIFO e meritavamo la serie C. prepariamoci ad un’altro campionato di m…..

  • x ipocriti
    non sei di Salerno e ti permetti di dire la tua? Non sai nemmeno scrivere, che vergogna! Cosa fai su un sito non della tua città? Puoi SOLO leggere e stare ZITTO ! Anzi sparisci che fai più bella figura!

  • E chi se ne frega di voi, l’importante sono i 3 punti. La fortuna va e viene quindi non rimpete e forza Salernitana , alla faccia tua e di tutti i tirapiedi. Limoni per tutti, u scem i Battipaglia che fine ha fatto? Forse ha un po di gastrite oppure si stare preparando per prossima trasferta della sua “band” sui campi di pomodori della piana del sele…. ahahaha come godo quando rosicano i tirapiedi.

  • Sentite io tutte ste recriminazioni non le ho viste. Tulli, già ammonito fa fallo da dietro su Di Tacchio e se la cava ed è lo stesso che va a terra per un contatto spalla e spalla con Kiyine e il rigore mi sembra alquanto dubbio (vuoi vedere che se lo avessero dato a noi si sarebbe gridato allo scandalo?). Dopodiché se uno fa fallo di mano in area non è ammonizione? E perché allora Scognamillo già ammonito non si va a fare la doccia? Su ste cose i dirigenti del Trapani stanno zitti?

  • Ma quale scandalo??Io ho visto un tizio di nome Tulli fare il pagliaccio tutta la partita tra proteste,simulazioni ed altro.Il rigore è netto per quelle che sono le nuove regole.Avete costruito una squadra da serie C e mo con chi ve la volete prendere?
    Poi per carità,ci sta pure rosicare,lo avremmo fatto anche noi a parti invertite ma parlare di scandalo vuol dire buttarla in caciara e allora magnatv u limone.

  • ma il fallo di mano di Di Tacchio già ammonito lo hai dimenticato? Io penso che abbiamo rubato indegnamente 3 punti (il rigore del Trapani sullo 0-0 era netto).

  • importante non è partecipare, importante è vincere e non mi dite che non è vero.
    de couberten era nu scatuozz

  • X il commento di “x Lucio” delle 19:29 – I cavaiuli e nuceresi sono pregati di non farsi passare per Salernitani dicendo poi stupidaggini su questo sito, piuttosto magnatevi o limone anche voi

  • il rigore su Tulli non esiste proprio, è stato un contrasto, non c’è stata nessuna spinta, se poi quel pupazzo è caduto come una pera cotta non è colpa nostra. ma quanti cartellini gialli non sono stati dati ai calciatori Trapanesi? fallo di mano in area volontario è cartellino giallo che sommato al giallo che aveva già preso, Scognamoglio doveva essere espulso, e invece è stato graziato. fatela finita di fare le vittime, se in 4 partite 0 punti fateve na domanda e dateve na risposta…

  • da oggi cambio nome.
    mi hanno oscurato sky e dazn e da nocera non posso più seguire il napoli. Al San Paolo non vado perché ci chiamano cafoni dell’agro salernitano.
    A parte sfogare qua che posso fare? Consigli.

    Forza llorente basco ma per noi borbone.

  • Se qualcuno ancora non lo ha capito, lo ripeto: in occasione del rigore, il fallo di mano è da secondo giallo e quindi espulsione….(il difensore era già stato ammonito in precedenza per fallo su Giannetti).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.