Si prega per Angelica e Angela le due ragazze ferite nello schianto in via Ligea

Stampa
Angelica ed Angela le due giovani di Montefredane, nell’avellinese rimaste gravemente ferite dopo l’incidente nella notte di San Matteo a Salerno, in via Ligea, in cui ga perso la vita Gianluca Puorro sono ancora al Ruggi.

Angela che ha subito unagrave lesione epatica è ancora in rianimazione dopo l’intervento al fegato.

Nello schianto la ragazza – scrive Il Mattino – ha subito anche la rottura del femore, lesioni alla spalla e alle costole. Angelica ha rimediato ferite lacero contuse al cranio e alla fronte e diverse fratture, alle costole, al torace e agli arti. Si spera e si prega per loro mentre oggi si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo di Gianluca Puorro, il ventottenne che ha perso la vita nell’incidente. Il giovane non era alla guida della Fiat Panda azzurra.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.