Sospette irregolarità nel rilascio dei diplomi in Cilento, scatta l’indagine

Stampa
La Procura di Vallo della Lucania indaga su presunte irregolarità nel rilascio di diplomi e titoli. L’indagine riguarda varie zone d’Italia. Lo scrive InfoCilento.it

Il sospetto è che diverse persone siano entrate in possesso irregolarmente di diplomi di qualifica professionale e titoli abitativi all’insegnamento. Nel Cilento i militari hanno verificato le documentazioni di due istituti di Castellabate. Al momento, però, non vi sarebbero indagati.

Circa trecento le perquisizioni effettuate per rintracciare elementi utili alle indagini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Verificate bene i requisti di chi negli ultimi anni ha presentato domanda di inserimento nelle graduatorie per linsegnamento oppure collaboratori scolastici sia al nord che al sud…………e adeso occupa un posto statale con falsi requisiti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.