Salerno Pulita: si dimette l’amministratore unico Raffaele Fiorillo

Stampa
Con una PEC indirizzata al primo cittadino l’amministratore unico di Salerno Pulita, Raffaele Fiorillo. rassegna le proprie dimissioni (che risultano pertanto come già protocollate). Il sindaco dovrà assumere decisioni che sono attese già per domattina.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL PROSSIMO AMMINISTRATORE SARA’ PIERO DE LUCA. SALERNO PULITA NON PUO’ RINUNCIARE ALLA SUA INTELLIGENZA ! MAH !! SARA’ SOLO UNA MIA PROFEZIA ?

  • Uno che amministra una parteciapata del Comune con quasi 500 dipendenti, preposti allo spazzamento ed raccolta dei rifiuti, con quello che ci ha “regalato” in questi ultimi mesi, andava sollevato dall’incarico per chiara e manifesta incapacità, altro che dimissioni

  • Uno che amministra una parteciapata del Comune con quasi 500 dipendenti, preposti allo spazzamento ed alla raccolta dei rifiuti, con quello che ci ha “regalato” in questi ultimi mesi, andava sollevato dall’incarico per chiara e manifesta incapacità già da parecchio, altro che dimissioni

  • Mi auguri che passi prima il compatratore dell’indifferenziata e lo porti in discarica!

  • Purtroppo questo Fiorillo era solo il portanome come lo erano i suoi predecessori. Un gradino più sotto ci sono i veri responsabili chiedete al dirigente sotto Fiorillo cosa è la Salerno Pulita, forse non sa nemmeno di cosa si occupa. Oramai Pensano solo a come avere profitti come l’auto aziendale, punti benzina, bonus e bustarelle sotto banco,senza produrre niente dalla mattina alla sera. Il vero problema sono questi soggetti non i capi espiatori di turno. Finché a comandare ci saranno loro Non otterremo mai niente di costruttivo in questa città. Queste dimissioni sono solo fumo negli occhi per i cittadini

  • Per Alessandro mi sembra che hai centrato il fenomeno. Si deve trovare subito un incarico a Piero De Luca. Perché rinunziare alla sua intelligenza…r i salernitani stanno a guardare gli affari dei De Luca

  • La politica, cioè De Luca, deve uscire da questi baracconi che producono solo macerie e debiti! Sono aziende che devono essere privatizzate. Il nome “Salerno Pulita” dato a questo baraccone è una presa per i fondelli per i cittadini.

  • Fate un bel servizio sui civilissimi cittadini di Salerno. In questo angolo di natura troverete un tappeto di M…. . E poi certi proprietari di cane ci fanno pure la morale. Fate un servizio.

  • Il successore naturale è presto trovato. Lo abbiamo in “famiglia”. Non possiamo rinunciare alle sue competenze…… Parecchi ragazzi, con le sue stesse competenze o addirittura migliori, sono costretti ad andare all’estero o a fare i camerieri o i benzinai. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Per Alessandro : mi dispiace hai sbagliato figlio la logica dice che trattandosi di munnezza spetta all altro.

  • … la “politica” dai baracconi non andrà mai via!!! Il baraccone è stato inventato dalla “politica”, … quindi come potrebbe lasciare l’osso??? È sempre stato bacino di voti e di ricatto, all’occorrenza deve essere la “Clack” di MR. EDISON ed adesso sarà la sede per sistemare il primo genio.
    Si, è compreso che indicare le partecipate e parlarne è parlare di MR. EDISON??!!??
    Ancora, esistono Salernitani che credono nella trasparenza ed alla obiettività di gestione delle FAMOSE SALERNO???
    SON RAGAZZI… PUR DOVRANNO SISTEMARSI, HANNO BISOGNO DI SEDERE POLTRONE GIUSTE E DOVE POSSONO FARE CIÒ CHE VOGLIONO E QUEL CHE VUOLE IL BABBO!!!
    FIORILLO ERA ED È UN ALTRO MANAGER DI MULTINAZIONALI…..
    VERO?!?!?
    SFRATTAPAGNOTTE chiama SFRATTAPAGNOTTE!!!

  • altro regalo del governatore,quest’azienda tra poco avra’ solo macerie di debiti e gli amici degli amici con la pancia piena e mi sorge il dubbio che un amministratore si dimetta…..forse prima che li arrestino?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.