Salernitana: si ferma Heurtaux, salta convocazione per Livorno

Stampa
La Salernitana dopo la gara pareggiata con il Chievo hanno ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo “Mary Rosy”. I granata hanno svolto un lavoro di scarico muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da una partita a tutto campo. Jallow e Lombardi hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Akpa Akpro.

L’indagine diagnostica effettuata dal calciatore Jean-Claude Billong presso il Centro Check-Up ha evidenziato una lesione muscolare dei peronieri. Il difensore Thomas Heurtaux nel corso di una seduta di allenamento ha riportato una lesione muscolare del semitendinoso di destra. Salta la trasferta di Livorno e, di conseguenza, la prima convocazione col nuovo club.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Heurtaux e Cerci, giocheranno a marzo 2020. altro regalo del pasticciere con l’assenso dello specchietto per le allodole di turno: Sannino, Colantuono,Gregucci, Ventura, la lista é lunga.

  • Con Heurtaux e Cerci grande salto di qualità, ma chi lo avrà fatto questo” babbà” ?

  • Non è che si vuole criticare sempre specialmente dopo,ma gli errori sono sempre gli stessi fatti ad arte e voluti.Nella fattispecie i due o tre acquisti che dovevano fare la differenza saranno probabilmente i presunti rinforzi di gennaio.Dopo 5 partite l’infermeria è già piena e la lacuna in attacco è rimasta irrisolta.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • niente di nuovo da quando siamo in B con lotitofabiani ottobre è storicamente mese di infortuni.
    e novembre mese di crisi sarà cosi anche quest’anno?
    la premiata pasticceria lotitofabiani sta diventando la migliore

  • Hanno ragione tutti i tifosi che mi hanno preceduto, sono anni che sta storia va avanti, prima di vedere giocare tanti calciatori bisogna aspettare non so quanto. Che logica è , ma soprattutto che benefici ne trae la consistenza dell’organico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.