De Luca: “Un anno per una mammografia? Assurdo! Mai più”

Stampa
Pochi giorni fa ho ricevuto questa informazione: distretto sanitario 33 Asl Napoli 1, per una mammografia bilaterale una signora ha dovuto attendere 357 giorni.
Pur non essendo, nella fattispecie, un esame urgente, ma classificato come programmato, rimane intollerabile far attendere una signora 357 giorni per una mammografia. Ho chiesto spiegazioni ai responsabili del distretto e vi terrò aggiornati.
Quando dico che, dopo aver rimesso a posto i bilanci e riorganizzato tutta la sanità, adesso dobbiamo puntare all’umanizzazione del servizio, a queste cose mi riferisco: casi come questo non devono accadere più. Lavoriamo per una sanità a misura dei cittadini.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma scusate se i bilanci sono a posto perché si pagano ancora gli esami che si vanno a fare, mi hanno detto che riprenderanno a essere mutuabili dal 3 ottobre!!

  • SEI UN GRANDISSIMO PAGLIACCIO ! CONOSCI QUESTA SITUAZIONE DA SEMPRE ! AVEVI DETTO CHE FACEVI TERMINARE I VIAGGI DELLA SPERANZA ! UNA SANITA’ VERGOGNOSA QUELLO CI HAI REGALATO. FAI PENA !

  • Sentire queste affermazioni ti viene da piangere.

    Poi ci meravigliamo degli interventi di Ensa da pastena e compagnia.

  • Ottimo! A chi posso chiedere lumi sul perché per una visita dermatologica mi è stata data disponibilità fra circa 6 mesi? Grazie,

  • Per farsi rieleggere Governatore, bisogna essere pretestuosi ma, soprattutto, raccontare balle e produrre quotidianamente tanta aria fritta, poi a lucidare il tutto ci pensano familiari, accoliti, pupazzottoli, nani e ballerine del suo rodato sistema di propaganda.
    Prenotatevi per la più semplice visita specialistica o esame strumentale e focalizzate il calendario che vi daranno, prossima primavera, in cabina elettorale.
    Quest’uomo, in campagna elettorale, quasi 5 anni fa ripeteva come un mantra che avrebbe cambiato tutto… bene… a meno di 7 mesi dalla fine del suo mandato, tra Rifiuti e Sanità regionali, ha cambiato solo tante camicie e tante cravatte, quelle con cui appare per raccontarci tante sciocchezze.

  • De luca non faccia debiti con la bocca sono più di 20 anni che sta seduto sulla poltrona e gli abbiamo visto i risultati

  • Si continua a prendere in giro i cittadini ed a trattarli come ebeti. Si continua a fare nuove promesse mentre le vecchie promesse restano ancora non mantenute. Si cerca di stravolgere la realtà dando false notizie. Solo fumogeni accesi e politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Solo chi attende un aiutino continua a sostenerlo. Bisogna cominciare a dare ascolto alla propria coscienza ed avere un po’ di dignità per liberarci da questi individui.

  • Di veramente assurdo ci siamo solo Noi che stiamo ancora ad ascoltare e continuiamo a dare credito a questo contaballe seriale, già brontosauro (su piazza da 25 anni) e grande ed inarrivabile protagonista della politica politicante/amicale/familiare

  • Ma perché nn bloccate il commento di quest idiota , ogni volta che mettete un articolo su De Luca esce questo mongolo

  • È ormai chiaro che per i suoi problemi di salute non si rivolge alle strutture pubbliche e nel caso dovesse farlo va in altre regioni. Bisognerebbe frequentare i cup, gli ambulatori, i vari pronto soccorso, per rendersi conto della reale situazione. Invece si fanno proclami dicendo che la Sanità in Campania è eccezzzzionale senza sapere nemmeno di cosa si parla. Che vergogna. E pensare che ci sono ancora persone che lo sostengono senza alcuna dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • … io vorrei sapere I tempi di un elettroencefalogramma da prenotare per €nza da Pastena ed il Di caverna. Già che sarà consultata l’agenda delle prenotazioni, che le si rendano pubbliche per tutti i tifosi ed i miracolati di MR. EDISON (l’uomo che cade dal fico… in modo illuminato!).
    Ho segnalato migliaia di volte questa assurda situazione della, sanità a corrente alternata… ho affermato che se non avessimo avuto le risorse economiche… LA MIA AMATISSIMA MAMMA NON AVREBBE RICEVUTO LE CURE INDISPENSABILI… ma qui, fatte le dovute eccezioni, è solo un covo di tifosi e pseudo-cittadini agli ordini del padrone!!!
    VERGOGNA!!!

  • Applausi a scena aperta ad un politico navigato. Su argomenti che gli si ritorcerebbero contro si erge a paladino e ne trae vantaggi e pubblicità. L’alternativa era scappare quando gli ponevano le domande. “Per di caverna”: Hai imparato la filastrocca come un pappagallo e la usi in ogni occasione, anche quando è inappropriato. Non si augura il male ma immagina di essere tu ad avere urgente bisogno di esami oncologoci e di non avere soldi per sostenerli.Misteriosamente in quel periodo i fondi per gli esami gratuiti sono finiti e tu non puoi sapere in tempo cosa hai e questo tempo perso può costarti anche la vita. Sai di chi è la colpa di tutte queste manovre e mancanze? Di politici e di interessi politici che pensano solo alle loro manovre per avere fondi e compromessi. Su argomenti delicati evita di esistere grazie

  • Facile parlare,quando non si è del settore…In tutta Italia le liste di attesa dipendono dalla carenza di organico e dairesponsabili di struttura,quindi finitela di sparare cazzate tanto per criticare se non capite un’emerita m…za!

  • Infatti l’Italia è il paese dei compromessi e delle mazzette. Vai oltre…non creamo alibi dicendo in Italia funziona così dobbiamo adattarci, chiediamoci perché altrove semplicemente funziona!

  • Con i debiti che aveva la Campania grazie alla giunta di destra…è già un miracolo se si è ripianato il deficit

  • Purtroppo non è il suo intento farli schiattare, il pappagallo 3 parol sap…una frase compiuta non riesce a metterla insieme. Anzi se leggo una frase firmata di caverna vorrà dire che un altro fanatico ha risposto per lui. Siete accecati da uno che prima o poi dovrà spiegarci che compromessi ha fatto con Caserta per salvare il figlio dall’essere indagato. Invece di fare i pappagalli spiegate secondo voi come mai è successo questo

  • Destra sinistra fentro o tre quarti…il problema non sono i politicicma noi cittadini che gli permettiamo di derubarci. Dobbiamo svegliarci e capire che loro sono li perché ce li mettiamo noi elettori e cittadini, devono essere a nostro servizio e non fare le caste e i superiori. Se un cittadino chiede di parlare con un politico il politico deve stare a sentire e non fuggire. Ripeto che non sto parlando di De Luca sono tutti uguali la colpa è solo nostra, dovrebbero essere loro ad elemosinare a noi il voto e invece ci accontentiamo delle briciole e ci facciamo tenere al guinzaglio. Svegliamoci svegliamoci svegliamoci

  • Visto i sondaggi elettorali che vedono De Luca al primo posto i campani se lo meritano. Si meritano uno che vende fumo. Quindi pagate le tasse locali al massimo ma quando dovete farvi visitare o operare e soprattutto quando dovete lavorare EMIGRATE AL NORD

  • … PER SANITARIO: ma tu sei convinto che qui la Gente parla perché non è del settore???
    NON vi è giustificazione a quanto accade in Campania ed in modo particolare in sanità!!! Purtroppo, la Gente ci lavora ed è anche fruitore dei dissrrvizi; bisogna, fare un semplice esercizio e verificare che negli anni a dietro succedeva che verso Settembre/Ottobre finivano i soldi. Ad oggi, invece, è già da Marzo che inizia la corrente alternata…. HAI CAPITO CHE LE PERSONE AMMALATE NON STANNO BENE O MALE A COMANDO DELLE DISFUNZIONI ECONOMICHE DELLA SANITÀ CAMPANA??? HAI CAPITO CHE I. MALATI ONCOLOGICI DEVONO CURARSI TUTTI I GIORNI E DEVONO FARE ESAMI DEL SANGUE OGNI SETTIMANA???
    HAI CAPITO CHE STIAMO IN MANO AD UNA MASNADA DI CIALTRONI IMPOSTORI E CHE QUESTA CATENA DI DISONESTI DEVE ESSERE TRANCIATA???
    VIA DALLA CAMPANIA NANI E BALLERINE, GIULLARI E CLOWNS, BUFFONI DI CORTE E ILLUSIONISTI… VIA!!!

  • Solo la mammografia? Provi a prenotare una colonscopia. A Salerno non ti danno neppure una data approssimativa del 2020. Se urgente, la devi fare a pagamento, sempre in ospedale, a 250,00€.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.