E’ di Avellino la preside più giovane e bella della scuola italiana

Stampa
Non era difficile rimanere indifferenti. Eppure, quando a scuola è arrivata lei, quelli delle ultime classi dell’Istituto Comprensivo di Sassuolo hanno subito pensato che si trattasse di una nuova compagna di banco. Invece Maria Luisa d’Onofrio, non era una lì per frequentare le lezioni ma per fare la preside. 31 anni, originaria di Gesualdo, in provincia di Avellino, bella e con un curriculum da fare invidia, è riuscita a vincere il concorso da dirigente scolastico bandito dal Miur e dal 2 settembre è un dirigente scolastico.

Fonte Tgcom24

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • c’è gente giovanissima e con un CVe da paura. Peccato che il 60% dei loro titoli siano stati comprati in istituti fantasma. Lo dimostra la loro incompetenza in tutto ciò che fanno. Spero non sia un caso simile…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.