Incidente a Tramonti: auto speronata catapultata in un giardino

Stampa
Una distrazione o un colpo di sonno le cause dell’incidente verificatosi la scorsa notte a Tramonti. Intorno alle 3 una Mini ha speronato un’altra auto, una Fiat Punto, parcheggiata sul ciglio della strada catapultandola disotto. Lo scrive IlVescovado.it

Il forte impatto è avvenuto su via Slavo, stradina interna della frazione di Gete che collega la Strada Provinciale ai nuclei abitativi della vallata sottostante. In seguito al forte impatto la punto ha sfondato il muretto perimetrale prima di finire, capovolta, nel giardino dell’abitazione. Il forte rumore ha svegliato gli abitanti del posto che scesi in strada non credevano ai propri occhi.

A bordo della Mini un quarantenne del posto che stavano rincasando. I due sarebbero rimasti miracolosamente illesi.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.