Movida selvaggia a Napoli, Verdi: «Via Aniello Falcone fuori controllo»

Stampa
“Via Aniello Falcone continua a rimanere ostaggio del caos totale. Schiamazzi, urla, risse, fuochi pirotecnici illegali, sosta selvaggia, smercio di stupefacenti. Una terra di nessuno dove per i residenti non c’è pace.

Ancora venerdì notte, dopo le due, centinaia di giovani affollavano la strada invadendo la carreggiata in modo da renderla impercorribile alle auto e, soprattutto, mettendo in serio pericolo la loro stessa incolumità.

E’ necessario mantenere i presìdi fissi della Polizia Municipale nelle notti del week end. Unico sistema per mantenere ordine e sicurezza pubblica in quella strada che altrimenti è praticamente fuori controllo.

Serve la collaborazione dei gestori dei locali e dei residenti per far sì che il divertimento non si trasformi in tragedia o in conflitto insanabile tra chi vive questa parte della città e chi ci lavora”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere della V Municipalità, Rino Nasti, che hanno ricevuto un video dei residenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.