Precedenti Livorno-Salernitana: un solo successo dei granata

Stampa
Lo scorso anno il Livorno vinse 1 a 0 grazie ad un gol di Rocca. Una rete preziosa che tirò fuori i labronici dalla zona rossa della classifica ed inguaiando la Salernitana di Gregucci. Sono 21 i precedenti tra Amaranto e granata. In toscana la Salernitana ha vinto una sola volta, 3 a 2, nel campionato di serie C 1978 – 1979. In quella stagione la Salernitana si piazzò al sesto posto in classifica.

Nelle altre venti trasferte a Livorno il bilancio dei precedenti racconta di 12 vittorie dei toscani ed otto pareggi. Detto dell’ultimo ko rimediato al Picchi lo scorso 16 marzo per trovare un altro confronto bisogna andare al 2008. 3 a 0 .L’ultimo pareggio della Salernitana, invece, è lo 0-0 del 9 dicembre 2015.

Ventura, invece, è una autentica bestia nera per i toscani. Il mister granata quando era su altre panchine è stato a Livorno in 12 occasioni. Una sola sconfitta, nel 2003 quando guidava il Cagliari poi sette vittorie e quattro pareggi. Precedenti positivi del mister granata che fanno ben sperare per la gara del Picchi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.