Salerno: uomo di mezza età si stende sulla strada a Pastena

Stampa
Dopo il Samara Challenge, è allarme per il Planking Challenge. Si tratta dell’ennesima, pericolosa sfida social lanciata dai giovani sul web.

Sviluppatasi a macchia d’olio negli ultimi giorni. Una tendenza folle che riguarda anche gli adulti. Questa sera a Pastena, come si vede dalla foto, un uomo di quasi 50 anni si è disteso a pancia in giù sulla strada in via Martiri Ungheresi rischiando di essere investito.

I fenomeni di emulazione di questa assurda quanto stupida tendenza si moltiplicano soprattutto tra i ragazzini che si stendono a terra, al centro della strada, e devono
alzarsi appena un attimo prima che un veicolo arrivi.

Un ‘gioco’ pericolosissimo che potrebbe risultare fatale. Gli amici si divertono a immortalare il gesto con gli smartphone e a far circolare il video e le foto sui gruppi WhatsApp.

Le autorità chiedono di prestare la massima attenzione ai propri bambini. Il consiglio è quello di controllare i profili social dei propri figli ed anche dei loro amici perché spesso è proprio attraverso questi canali che si danno appuntamento in qualche posto per compiere il folle gesto o, comunque, controllare se siano presenti video di gesti simili. Fate attenzione perché un attimo di follia e trasgressione può risultare fatale

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.