Salute e prevenzione, check-up completo del laboratorio analisi inglese per la festa dei nonni

Stampa
“Prevenire è meglio che curare” è la massima da applicare per la nostra salute e quella dei nostri cari. Prende il via, così, la campagna di prevenzione “Check-Up con i Nonni”, promossa dal Laboratorio Analisi Inglese, che, in occasione della “Festa dei Nonni” del 2 ottobre, intende sensibilizzare giovani e meno giovani sull’importanza dei controlli medici al fine di prevenire l’insorgere di situazioni spiacevoli legate alla salute o di limitarle.

La campagna di prevenzione, valida per tutto il mese di ottobre, consentirà a chi accompagnerà i propri nonni, o comunque una persona anziana, di effettuare un check-up completo scontato del 50% presso una delle sedi di Capaccio Paestum e Roccadaspide.

L’attività di prevenzione è mirata ad offrire un contributo concreto al miglioramento dello stile di vita accedendo ai check-up di prevenzione ad un costo a portata di tutti.

“La salute della propria famiglia sicuramente è a cuore di tutti noi più di ogni altra cosa ed è per questa ragione – spiega la famiglia Inglese, che da oltre 40 anni è al servizio della sanità per il territorio – che, in occasione della Festa dei Nonni, il nostro laboratorio offre questa opportunità di prevenzione per tutto il mese di ottobre”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.