Ambiente: Pontecagnano protesta, “Non vogliamo l’impianto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Noi l’impianto non lo vogliamo!” E’ stato questo il grido dei manifestanti a Pontecagnano Faiano stamattina in un corteo che ha fatto il giro della cittadina che chiedono un referendum per opporsi all’insediamento dell’impianto di compostaggio nella zona industriale di Sant’Antonio (che potrà accogliere fino a 30mila tonnellate di rifuti all’anno).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Avete voluto questa amministrazione di incompetenti e comunisti e questi sono i risultati. Perché l’impianto non se lo porta su alla frazione Faiano nella sua terra e montagnaro che è. Deve prendere ordini da Napoli. Che vergogna.

  2. Premetto che sono solo un cittadino… criticare questa giunta ed il suo sindaco che prendera’ pure ordini da Napoli ma lo scempio ed orrori, ben più gravi, che hanno fatto le precedenti giunte riducendo il comune di Pontecagnano ad una succursale x dormire x i salernitani?

  3. il carattere usato per lo striscione è quello standard dei fascisti, ho capito perchè non vogliono l’impianto, hanno paura che ci mettono a loro dentro

  4. X Peppe: tu forse sei abituato a vivere nella monnezza, le persone per bene no!!!! Cosa c entrano i fascisti… quando non sapete argomentare si usa questa parola…mah

  5. I Fascisti? Ma ci sono alcuni che non sanno nemmeno cosa significa, la monnezza è uguale per tutti, destra, sinistra centro, le discariche e questo genere di impianti sono deleteri per tutti i colori politici, noi siamo solo cittadini che non vogliono questi impianti per tutelare la salute dei propri figli, qualcuno addirittura si è accorto di aver sbagliato a votare questa Giunta composta da persone altezzose, scostumate restie anche al saluto. E’ risaputo che sono al soldo dell’Imperatore De Luca, quindi è meglio che questi altri anni che gli rimangono passino subito e che non facciano danni. Peppe forse è meglio che taci perché non sai quello che scrivi, ti perdoniamo perché non comprendi, però cerca di evitare di fare brutte figure

  6. giusta la manifestazione,ma ricordate a loro che stanno camminando su strade dissestate ,con smog ,senza vigili,traffico,tutto fermo a50 anni fa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.