Site icon Salernonotizie.it

Botta e risposta in 3 minuti: al 2-1 di Raicevic pareggia Giannetti con deviazione: è 2-2

Stampa
Al 56’esimo nel momento migliore della Salernitana arriva il gol del momentaneo 2-1 Livorno: Marsura pesca Raicevic in area che sbaglia inizialmente il controllo ma poi calcia a rete da posizione defilata con la palla che si infila tra le gambe di Micai.

Questa volta la rete non piega la Salernitana che si riporta in avanti e dopo 3 minuti sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto egregiamente da Lopez trova il nuovo pareggio con un colpo di testa di Giannetti deviato nella porta da Di Gennaro.

Il primo tempo era finito con il punteggio di 1-1:

Al 19’ Livorno in vantaggio al termine di un’azione rocambolesca: serie di batti e ribatti in area di rigore, la difesa della Salernitana non riesce a sbrogliare, la palla arriva a Marsura che deposita la sfera alle spalle di Micai.

La Salernitana in pieno recupero al 46esimo al termine di un’azione insistita trova il pareggio con un colpo di testa angolato di Migliorni che realizza il primo gol in maglia granata prendendo l’ascensore su un cross dalla destra.

PRE GARA

Tra infortunati e squalificati dunque è lunga la lista di indisponibili nella Salernitana. Per la gara di stasera a Livorno mister Gian Piero Ventura è costretto a sostituire Kiyine, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata mercoledì sera col Chievo Verona. Al suo posto gioca Lopez.

A centrocampo Firenze torna titolare, mentre Maistro scalza Odjer come interno destro con Di Tacchio in mezzo. A destra Cicerelli stringe i denti e scende in campo. Anche Djuric non è al top della condizione ma fa ancora coppia con Giannetti, anche perché Jallow è infortunato. Ancora in panchina Cerci.

Il Livorno si presenta al ‘Picchi’ forte della vittoria sul Pordenone e del pareggio beffardo a Cosenza, dove il successo è sfumato al 94′ con il gol di Pierini che ha riequilibrato le sorti dopo il vantaggio di Marsura.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LIVORNO (3-4-3): Zima; Di Gennaro, Bogdan, Boben; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Raicevic, Marsura. A disp. Ricci, Gasbarro, Braken, Stoian, Murilo, Morelli, Rizzo, Gonnelli, Morganella, Mazzeo, D’Angelo, Plizzari. All. Breda

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Giannetti. A disp. Vannucchi, Cerci, Gondo, Kalombo, Odjer, Pinto, Dziczek. All. Ventura
ARBITRO: Davide Ghersini di Genova (Rossi/Schirru). IV uomo: Giuseppe Collu di Cagliari

Tweets by OfficialUSS1919

Exit mobile version