Cicerelli: “Stanco ma soddisfatto. Siamo squadra testarda”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stanco ma soddisfatto l’esterno granata Cicerelli che brinda al terzo blitz esterno consecutivo quello di Livorno:

“Tre partite in settimana sono arrivato un po’ cotto alla fine. E’ entrato Kalombo che si è fatto trovare comunque pronto. Inizio un po’ molle, gara complicata. Ma siamo testardi a cercare sempre la giocata e cosi in questo campionato cosi difficile si superano gli ostacoli. Le squadre si documentano, ti studiano e all’inizio fai sempre fatica a trovare le contromisure”.

Io al posto di Lombardi? E’ un giocatore importante e anche mio amico e quando torna merita di giocare, io cercherò di farmi trovare sempre pronto e ce la lotteremo. Mio ruolo? Quando trovo lo spazio cerco di inserirmi in attacco ma aiuto la difesa anche se i ragazzi della retroguardia sono comunque bravissimi”.

In conclusione l’ultimo commento: “E’ stata certamente la vittoria più bella. Siamo andati sotto due volte ma in campo non ho mai avuto l’impressione di perderla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.