De Luca: “No alleanze? M5S ha dissentito linea imposta da Di Maio”

Stampa
La costituzione sancisce che ogni parlamentare è libero perché deve rispondere ai cittadini e non alle segreterie di partito. Prendete i 5Stelle: hanno iniziato la legislatura dicendo che non avrebbero stretto alleanze con nessuno, poi hanno fatto l’esatto contrario. I loro parlamentari avranno o no il diritto di conservare una coerenza e dissentire da ciò che dice il loro “capo politico”? Parliamo del capo politico dei 5Stelle, mica di Churchill, Roosevelt o Camillo Benso, conte di Cavour…

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avranno pure dissentito, ma tu che li hai insultati e continui a farlo ti vai pure ad alleare, ma che coerenza politica è?

  • Chiedo scusa Sig.Esposito Antonio ma perchè mi pubblica questo articolo e non quello della nuova inchiesta della magistratura in cui vede coinvolto il nostro GOVERNATORE che ha firmato ICONSAPEVOLMENTE molti atti in favore della sanità privata come conseguenza allo smatellamento della sanita pubblica che sta attuando da tanti anni ???
    Ps: Commento non censurabile nel caso di cancellamento faro’ valere i miei diritti, e anche se me lo pubblichate per 10 minuti e poi lo cancellate come è uso e costume di salernonotizie quando si posta un commento sgradevole ai soliti noti.

  • Apetto Enza da Pastena per commentare le nuove notizie che salernonotizie non pubblica ….hahahahahahhahahaha

  • Prima con De Mita … ora 5 stelle… vai a lavorare sindacalista della Basilicata miracolato….

  • ….che cosa non si fa pur di conservare la poltrona!!!! vicienz’ e giggin for ever ???

  • I De Luca fanno quello che gli pare, ma sono, storicamente, allergici ai rinvii a giudizio e alle inchieste giornalistiche e giudiziarie.
    Poi, ci sono pure quelli che, pur di accontentarli, si mettono sotto le suole delle scarpe, la propria dignità.
    La professionalità è ben altra cosa e la si dimostra scrivendo TUTTO DI TUTTI, che piaccia o meno, altrimenti si millanta tristemente la professionalità

  • caro AnoNimo hai colto nel segno anche io vengo puntualmente censurato dal sig. esposito quando si tratta di commenti che riguardano la santa trinità de luchiana, qui c’è una censura che manco nei paesi del patto di Varsavia veniva effettuata ai tempi della guerra fredda!!

  • x 14:51

    Grazie per la spiegazione, ma questo riferimento a questa famosa inchiesta della magistratura? sarà scritto da qualche parte no? sono atti pubblici.

  • Speriamo che De Luca mandi via gli amici dei figli … in primis il condannato Di Nesta Bruno … che con la sua saccenza e prosopopea ha fatto perdere la faccia al governatore … tutti sanno a Salerno perché si trova dove si trova ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.