Djuric su DAZN: “Vittoria dedicata a questo gruppo ed ai tifosi”

Stampa
Questa volta si è sbloccato alla sesta giornata di campionato. Con netto anticipo rispetto alla precedente stagione. Milan Djuric su DAZN commenta così la vittoria della sua Salernitana grazie al gol siglato al 90esimo con un pregevole colpo di testa:

“A parte i primi venti minuti abbiamo disputato un’ottima partita. Siamo andati in svantaggio meritatamente perché non eravamo entrati bene in partita ma alla fine abbiamo reagito alla grande. Nel secondo tempo siamo partiti molto bene e nonostante abbiamo subito il loro 2-1 in modo un po’ fortunoso siamo stati bravi a rimetterla in piedi e la vittoria è più che meritata considerando che il Livorno ha compiuto anche due salvataggi sulla linea”.

“Non è la prima volta che sbagliamo l’approccio. Avremo modo di parlarne in settimana con l’allenatore per apporre i dovuti correttivi. Sono felice per il gol segnato che per un attaccante è sempre importante. Sono felice di aver regalato i 3 punti a questo gruppo ed a questi tifosi che ci seguono sempre ovunque sia in trasferta che in casa”.

Dove vogliamo arrivare? “Come ci dice il Mister dobbiamo pensare partita per partita e provare ad imporci con il nostro gioco. Dopo una stagione travagliata come quella dell’anno scorso il mister ci sta dando tanta serenità e sta mettendo tutta la sua esperienza al nostro servizio. Noi stiamo cercando di assorbire il massimo come delle spugne ed i risultati penso si vedano sul campo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.