Lopez: “Vittoria che ci infonde grande fiducia”

Stampa
Uno dei protagonisti della vittoria ottenuta a Livorno è certamente Walter Lopez. Rilanciato in formazione da titolare per via della squalifica di Kiyine, l’esterno ha ripagato la fiducia dell’allenatore con una prestazione impeccabile. Dal suo piede è nato il gol del pareggio momentaneo di Giannetti sul calcio d’angolo e l’assist vincente per Djuric.

“E’ stata una vittoria molto importante ottenuta fuori casa e contro un Livorno che ha giocato molto bene. Questi 3 punti ci infondono grande fiducia e ci portano in alto in classifica anche se noi la guardiamo poco e niente. Come ci dice sempre il Mister siamo concentrati di partita in partita”.

Il difensore granata ha quindi concluso: “In ritiro abbiamo resettato quanto accaduto lo scorso anno. Pensiamo a questa Salernitana, a questo nuovo gruppo ed al nuovo allenatore. Finora siamo stati bravi, ma sappiamo bene che non abbiamo fatto ancora nulla. La strada intrapresa è quella giusta ma dobbiamo essere bravi a continuare a crescere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.