Pagelle: Micai provvidenziale, Djuric implacabile. Male la mediana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il blitz di Livorno:

MICAI 7. Incolpevole sul primo gol, responsabile sul secondo con sfera tra le gambe e strepitoso nel finale quando salva il 2-3.

KARO 6. Pulito e ordinato per tutta la gara anche se Marras è un brutto cliente. Un errore nel recupero, sul 2-3, stava per rovinare tutto.

MIGLIORINI 6. Male in molte situazioni difensive ma il gol del pareggio a fine tempo è stata la vera svolta della gara

JAROSZYNSKI 6. Bene nel primo tempo cala vistosamente nella ripresa quando Raicevic lo fa impazzire.

CICERELLI 6. Gioca con la spalla in disordine e si vede che non è al meglio. Stringe i denti e riesce ad essere prezioso anche in fase difensiva

Dal 48′ st KALOMBO sv. Pochi secondi e una sbavatura.

MAISTRO 5. Delude in mediana per un giocatore della sua dinamicità. Riesce a tenere botta nella ripresa ma non incide-

DI TACCHIO 5,5. Contiene a fatica Marras e Marsura che gli sfugge via. Provvidenziale un recupero nel finale che salva la vittoria.

FIRENZE 5. In ritardo, sembra assente a tratti lasciando la sua zona di campo scoperta. Non è più il giocatore brillante di inizio stagione-

Dal 25′ st ODJER 6. Entra morde le caviglie all’avversario al contrario di Firenze.

LOPEZ 6. Una prestazione mediocre salvata dall’assist finale che Djuric fa suo. Parte male poi sembra ricomporsi per poi smarrirsi ancora. Ha gamba ma poca visione di gioco in quel ruolo non suo.

GIANNETTI 6. Era l’ex di giornata atteso ma non brilla come nel precampionato. In fase calante anche se il fiuto rimane e cosi riesce a procurarsi il 2-2 con deviazione di Di Gennaro.

DJURIC 7. Un tiro salvato sulla linea, un rigore dubbio non dato e il gol della vittoria. Nel finale stanchissimo fa salire comunque la squadra.

ALL: VENTURA 6. Impatto sbagliato alla partita. Poi infonde grinta e sicurezza e la squadra si sveglia. Non opera cambi a parte Odjer e nei millesimi di secondo Kalombo e questo forse è un chiaro segnale alla società. Non è una panchina lunga come si credeva…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma con quale criterio sono state stilate.
    Uno su tutti mister libidine, la vittoria è sua. Grande lettura della gara, nel primo tempo inverte gli interni e la squadra riparte. Costretto a togliere firenze, che stava giocando bene, per arginare marsura. Gestisce bene i cambi (a differenza di Breda) avendo sette indisponibili.
    6,5 di base a tutti i ragazzi perché erano alla terza partita in sette giorni ed hanno lottato sempre pur commettendo qualche errore, ma obiettivamente i 5 e 5,5 dopo una partita del genere non si comprendono.
    Secondo le pagelle non sono obiettive e rispondenti.

  2. Per me Micai da 8, bene Karo e Jarosinsky, male il centrocampo e Cicerelli sempre da 7,
    Ventura bravo o fortunato ? Djuric andava tolto prima, 2 minuti prima del gol ha perso una palla pericolosissima, ma il 7 ci sta tutto soprattutto per l impegno che ci mette.
    Cerci che fine ha fatto ?

  3. Troppo generoso sia con Lopez che con Giannetti. Il primo un arruffone inconcludente con un gioco scontato, il secondo sono già un po’ di partite che è praticamente fermo.Al contrario di Djuric che da anche l’anima.

  4. Primo io sarei partito con Odjer all’inizio e Firenze o Masitro in panchina.
    Secondo, essendo la terza partita in 7 giorni con forse 9 giocatori che le hanno giocate tutte, 5 minuti finali Cerci o Dziczek non potevano proprio farli per far rifiatare 1 a scelta tra Cicerelli, Di Tacchio, Giannetti o lo stesso Djuric ??? Se anche domenica giocheranno di nuovo questi scommetto quello che volete che verso l’80° qualcuno si farà male

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.