Raicevic deluso: “In B se cali di concentrazione vieni punito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deluso ed amareggiato per l’esito della partita l’attaccante del Livorno Filip Raicevic commenta così la cocente sconfitta subita nell’extra time: “Sembrava che avessimo la partita in pugno ma la Serie B ci insegna che la beffa è sempre dietro l’angolo. E’ successo a Cosenza dove abbiamo subito un gol all’ultimo minuto, è successo oggi con la Salernitana che ci ha segnato al 46esimo e poi al 90esimo”.

“Purtroppo se hai un calo di concentrazione e lasci due metri ad un giocatore in questa categoria vieni subito punito. Questo non va bene anche perché abbiamo potuto dimostrare che possiamo giocarcela con chiunque”.

“Purtroppo oggi non è bastato e dispiace non portate punti a casa dopo una prestazione così. Non dobbiamo mollare ma andare avanti su questa strada sperando anche che la fortuna ci assista. Oggi un pareggio per come è andata la gara sarebbe stato più giusto a mio avviso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.