Renzi per il suo Italia Viva in Campania punta su Mastella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Colpaccio di Matteo Renzi in Campania: arriva Clemente Mastella. Il sindaco di Benevento sarebbe in trattativa per ufficializzare il passaggio in Italia Viva, il movimento politico fondato dal rottamatore. Tramontata l’ipotesi di una candidatura alle regionali con Forza Italia, Mastella guarda con interesse al progetto politico di Renzi. L’anello di congiunzione è Diego Della Valle: l’imprenditore fiorentino, amico della famiglia Mastella, ha da sempre un feeling solido con l’ex premier. E già in senato Sandra Lonardo, moglie di Mastella, dovrebbe aderire nelle prossime settimana al gruppo Italia Viva. Mentre Mastella lavorerà a una lista per le prossime elezioni regionali in Campania. Soprattutto se il candidato del centrodestra sarà Cosimo Sibilla: i rapporti tra Mastella e Sibilla sono ai minimi storici da mesi.

Fonte il24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Fino a quando in Italia ci sara’ chi , a seconda della “convenienza” cambia a suo piacimeto bandiera ed ideologia non avremo mai bene…..

  2. La poltrona, a questi personaggi, se è incollata al culo. Abbiate il coraggio di ritirarvi una volta per sempre avete fatto già moltissimi danni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.