Salernitana all’assalto del Livorno dell’ex mai dimenticato Breda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana in campo a Livorno questa sera alle 21. I granata dopo il pari interno con il Chievo cercano all’Armando Picchi la vittoria che finora è sempre arrivata lontano dall’Arechi (Cosenza e Trapani). Ventura conferma il 3-5-2 nonostante le assenze

L’assenza di Kiyine per squalifica costringe il tecnico a rivedere molte cose in fase di costruzione.

Al suo posto giocherà Lopez che ha caratteristiche ben diverse da quelle del marocchino. Con sette assenze tra squalifiche e infortuni, il tecnico ha gli uomini contati. Davanti a Micai, agiranno Karo,Migliorini e Jaroszynski.

In mediana Cicerelli e Lopez saranno gli esterni con Di Tacchio playmaker, Odjer e Firenze (in vantaggio su Maistro) ai suoi fianchi. Il tandem offensivo sarà composto da Djuric e Giannetti (ex di turno).

LIVORNO – SALERNITANA (Stadio Armando Picchi ore 21)

LIVORNO (3-4-3); Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Raicevic, Marsura.

In panchina: Ricci, Gasbarro, Braken, Stoian, Murilo, Morelli, Gonnelli, Morganella, Mazzeo, D’Angelo, Plizza

Allenatore: Breda

SALERNITANA (3-5-2); Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Giannetti.

In panchina: Vannucchi, Cerci, Gondo, Kalombo, Maistro, Pinto, Dziczek

Allenatore: Ventura

Arbitro: Ghersini di Genova

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.