Salernitana mai così “corsara”, terzo successo di fila in trasferta

Stampa
Esattamente come 40 anni fa (era il 1979) la Salernitana vince 3-2 sul campo del Livorno e si issa al secondo posto in solitaria a quota 13 punti ad una sola lunghezza dall’Empoli capolista.

I ragazzi di Mister Ventura si confermano formazione da trasferta centrando a Livorno il terzo successo consecutivo in 3 partite. Dopo aver vinto a Cosenza prima e Trapani poi con il medesimo risultato di 0-1, i granata sbancano il “Picchi”. Può continuare a sognare in grande la Salernitana che nel prossimo incontro di campionato ospiterà all’Arechi il Frosinone.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre n cuore immenso …direi anke un culo immenso…speriamo.di fare piu punti possibili al firone di andata …a gennaio se la socjeta ‘ vorra ‘ potra’…ma alla fine vedrete che nn vorra’!

  • molto bene la vittoria e bene anche i punti in classifica. l’unico problema è che questa squadra ha la panchina corta, un mucchio di infortunati e l’allenatore che è costretto a barcamenarsi di partita in partita. in tutto ciò, mancano sempre un attaccante che sappia saltare l’uomo e attaccare gli spazi e un centrocampista che faccia ‘ragionare’ la squadra. se non si trovano dei correttivi, per ora con i calciatori che si hanno, Ventura non potrà fare miracoli in eterno…

  • Alla faccia ro schiattamuort che invocava la sconfitta per 3-1
    Stiamo giocando con mezza squadra, questi ragazzi sono encomiabili e vanno sostenuti!!
    Ciucciuvettole e tirapier,statv a casa!! siete il male di questa Squadra.
    Forza Salernitana!!!

  • non è stata una bella Salernitana ma sta vincendo con il cuore, perché nonostante la qualità complessiva non sia adeguata per una promozione diretta, il mister li sta motivando e ha un forte ascendente su di loro. si capisce dalle interviste che fanno i calciatori alla fine di ogni partita.
    In ogni caso, con un centrocampista che costruisca la manovra e un attaccante opportunista e più freddo davanti alla porta questa squadra potrebbe raggiungere risultati eccellenti. Speriamo in Dziceck e Cerci

  • Sempre le stesse frasi…gli stessi aggettivi…goditi e godetevi questi momenti favorevoli che arriveranno presto le vacche magre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.