Salerno: bimba di un anno cade dalle scale, vigile urbano le salva la vita

Stampa
Devono la vita della loro bimba, di appena un anno. al provvidenziale intervento di un vigile urbano, fuori dal servizio, che ha salvato la piccola dopo una caduta dalle scale. Il fatto è successo nei giorni scorsi in via Marino Paglia nel rione Carmine a Salerno. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. La bimba era caduta dalle scale all’ingresso di una palazzina. Il vigile urbano fuori dal servizio e di rientro a casa ha sentito le urla disperate della madre. La piccola non respirava più.

A quel punto il vigile con una manovra è riuscito a farla tossire e respirare mentre è arrivata l’ambulanza che ha trasportato la bimba, di nuovo cosciente,  in ospedale. La vicenda si è conclusa senza conseguenze per la bambina grazie al provvidenziale intervento del vigile urbano

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ho la necessità di ringraziare questo SIGNORE che ha compiuto un gesto di grande umanità. Avrebbe potuto fare qualsiasi lavoro nella vita e si sarebbe comportato allo stesso modo; è chiaro che è stato animato dal suo essere UOMO, FORSE PADRE, SICURAMENTE CIVILE.
    Il fatto che sia un vigile non credo sia la molla che ha fatto scaturire in lui la spinta ad intervenire. CREDO DI PIÙ NELL’ UMANITA’ DELL’ ESSERE E MENO NEL SENSO DEL DOVERE. COMPLIMENTI VIVISSIMI AL BRAVO SIGNORE E CITTADINO CIVILE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.