Si sblocca la partita a Livorno: padroni di casa avanti con Marsura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al 20′ – VANTAGGIO LIVORNO – Serie di batti e ribatti in area di rigore, la difesa della Salernitana non riesce a sbrogliare, la palla arriva a Marsura che deposita la sfera alle spalle di Micai. Livorno avanti. 

Tra infortunati e squalificati dunque è lunga la lista di indisponibili nella Salernitana. Per la gara di stasera a Livorno (ore 21) mister Gian Piero Ventura è costretto a sostituire Kiyine, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata mercoledì sera col Chievo Verona. Al suo posto gioca Lopez.

A centrocampo Firenze torna titolare, mentre Maistro scalza Odjer come interno destro con Di Tacchio in mezzo. A destra Cicerelli stringe i denti e scende in campo. Anche Djuric non è al top della condizione ma fa ancora coppia con Giannetti, anche perché Jallow è infortunato. Ancora in panchina Cerci.

Il Livorno si presenta al ‘Picchi’ forte della vittoria sul Pordenone e del pareggio beffardo a Cosenza, dove il successo è sfumato al 94′ con il gol di Pierini che ha riequilibrato le sorti dopo il vantaggio di Marsura. Il sapore della beffa, però, deve lasciare il posto alla motivazione per la partita che ora oppone gli amaranto alla Salernitana di Ventura, che in cinque partite ne ha vinte due in trasferta. Motivo d’interesse in più: il tecnico della Salernitana è Ventura, ex ct della Nazionale, nonché ex allenatore del Pisa.  Confermato l’inserimento dall’inizio di Del Prato mentre in attacco ballottaggio fra Raicevic e Braken. In cabina di regia Luci a dettare ritmi e tempi.

Arbitra Ghersini di Genova. Nutrita la rappresentanza di tifosi granata.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LIVORNO (3-4-3): Zima; Di Gennaro, Bogdan, Boben; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Raicevic, Marsura. A disp. Ricci, Gasbarro, Braken, Stoian, Murilo, Morelli, Rizzo, Gonnelli, Morganella, Mazzeo, D’Angelo, Plizzari. All. Breda

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Giannetti. A disp. Vannucchi, Cerci, Gondo, Kalombo, Odjer, Pinto, Dziczek. All. Ventura

ARBITRO: Davide Ghersini di Genova (Rossi/Schirru). IV uomo: Giuseppe Collu di Cagliari

Tweets by OfficialUSS1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gioco pessimo, non si riescono a fare 2 passaggi di fila e si rimedia sempre con lanci lunghe e palle gettate via.Poca tecnica e zero schemi.Purtroppo non ci andra sempre bene come a Trapani e Cosenza.E non abbiamo un mediano che scende a prendere la palla e costruisce con di tacchio che sa solo distruggere gioco avversario ma non costruire.Squadra come sempre fatta a cappella con doppioni in alcuni ruoli e senza sostituti in altri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.