Ventura raggiante: “Questa squadra può dire la sua in questo torneo”

Stampa
Raggiante mister Gianpiero Ventura a fine gara dopo il blitz di Livorno: “Felice per i giocatori e il pubblico che è arrivato fin qui da Salerno per sostenerci. I ragazzi hanno voluto questa vittoria, recupero due volte del risultato e colpo nel finale”.

“C’era un rigore solare per noi, sarebbe stata una beffa un eventuale sconfitta. Abbiamo vinto a Trapani che ha sbancato oggi La Spezia e a Cosenza dove è tosta per tutti. Inizio gara passivo il nostro è vero poi una volta agguantato il pari siamo ritornati forti in partita. Tutto fa parte di un percorso di crescita e nel finale la voglia dei ragazzi che non hanno buttato palla ha fatto si di trovare il gol della vittoria”.

“Siamo secondi con ampi margini di miglioramento. Se questa squadra vuole può ritagliarsi spazio per un campionato importante. Ci avessero detto ad inizio torneo di avere in questo momento questi punti ci avrei messo la firma. Ho mezza squadra in infermeria e posso contare su 13-14 elementi. Perché non faccio cambi? Ho ancora giocatori non pronti come Cerci oppure inesperti come Kalombo. Unico mediano di ricambio che ho è Odjer. Ritorno di Mister Libidine? Sono i ragazzi la libidine.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il mister ha ragione. Questi ragazzi sono la vera libidine. Ho visto una squadra che non si arrende mai e per noi questo è stato sempre il motivo principale per cantare e incoraggiare. Poi da non sottovalutare(anche se in queste condizioni non è semplice) che la palla viaggia molto rasoterra e si cerca di non buttarla mai. Forza ragazzi adesso un po’ di convinzione in più anche all’Arechi e ci possiamo togliere qualche soddisfazione! Forza Salernitana!

  • dimentichiamo le amarezze degli anni scorsi, questa squadra merita la fiducia …e quando saremo al completo, ne vedremo delle belle. domenica tutti all’Arechi, questi ragazzi lo meritano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.