XX raduno Marinai a Salerno, sindaco: “Grande promozione territorio”

Stampa
Il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Marinai d’italia è stata una esperienza meravigliosa per la città di Salerno. Una intera settimana dedicata al mare ed alla sua gente alla quale rinnoviamo affetto e gratitudine. Gran finale con la sfilata alla quale hanno partecipato decine di migliaia di marinai e anche di cittadini che hanno applaudito al passaggio festoso delle delegazioni. Un grande momento di bellezza, di promozione del territorio, di valorizzazione di Salerno sullo scenario nazionale. Una grande manifestazione realizzata grazie al decisivo contributo della Regione Campania per volontà del Presidente Vincenzo De Luca. Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento e che vi hanno lavorato per mesi e mesi. Viva Salerno e viva i Marinai d’Italia.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perdonatemi ma il sindaco in che citta’ vive?
    Forse grazie alla sua fascia e’ riuscito ad arrivare al porto. Io con due bambini alle 15:30 sono arrivato a piedi in uno scenario di totale disorganizzazione. Due pseudo ausiliari ai quali ho chiesto informazioni x la vespucci mi hanno anche preso in giro. Cmq bravo Napoli grande organizzazione è l’ennesima dimostrazione di pressapochismo.

  • ahahahahah
    certo hanno fatto promozione, ma al contrario.
    una città distrutta, sporcizia e rifiuti ovunque, vigili urbani assenti su tutta la linea, locali vuoti (la maggior parte dei quali aperti, molto probabilmente, solo per scopi poco leciti), in strada i cestini per l’indifferenziata sono una rarità.
    bella città veramente, abbiamo fatto veramente un figurone.

  • Che “FIGURONE” ha fatto Salerno! Bisogna solo capire figura di che? Di me..a sicuramente! !!
    Che PAPPAVALL!?

  • io mom capisco, una manifestazione non annunciata o non annunciata con i dovuti mezzi ed io ieri ho dovuto farmi 2 ore di traffico da torrione al teatro verdi , perchè arrivato a piazza della concordia ho appreso la chiusura della strada e dovevo andare a Vietri, logicamente poi alle 12 (arrivato al teatro verdi) la persona che dovevo incontrare mi ha chiamato ed è andata via. poi per la sporcizia quiesto è nella disorganizzazione totale

  • Raduno di Marinai, sicuramente tante brave persone ma anche tanti MAIALI che disonorano la divisa, MERDE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.