Al S.Paolo di Napoli cori sessisti a Diletta Leotta: “Caccia fuori le te….”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Sicuramente è un personaggio vistoso per la sua sensualità e la sua belelzza. Ma allo stadio S.Paolo di Napoli prima del match di ieri tra partenopei e Brescia la giornalista di Sky e Dazn Diletta Leotta è stata fatta oggetto di cori più sessisti che si scherno. La curva ha intonato, mentre la bella tronista era a bordo campo, il coro “Diletta fuori le te….”. La bionda presentatirce prima ha sorriso poi ha mimato il gesto del no e poi ha messo il pollice verso il basso. E sul web e non solo impazza la polemica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Questi “tifosi” del naPPoli sono veramente. ……grezzi! Che vergogna! E hanno pure la presunzione di meritare di più! Ma più che cosa? Tornate sui banchi di scuola, va, ma a scuola elementare! Ricominciare da A -B -C e dalle basi della civiltà, nonché le basi dell’educazione. ……

  2. Per questo delle23.12 stai inguaiato
    Si fa in tutta Italia Salerno compresa mi fai ridere siccome ti senti inferiore qualsiasi cosa facciano quelli a te non va bene
    Fai solo ridere

  3. Sicuri che in un altro stadio non sarebbe successo? A quanto mi risulta dalle notizie di ogni dopo partita, i tifosi di tutta Italia fanno a gara a chi la fa più sporca.

  4. Anche a Salerno è capitato …..fammela vede …… la cosa che non capisco è come i puffi possono poi tacciare gli altri di provincialismo?
    La gran massa dei puffi sono il plus ultra del grezzo provincialismo.

  5. Da una vita negli stadi italiani si canta ” Faccela vede’ e faccela tocca’ “ed ora i puritani si scandalizzano per un coretto goliardico … oggi è tutto sessista e razzista… siete ridicoli!

  6. Scusate, io leggo in giro il parere di chirurghi che dicono trattarsi di un caso di mastoplastica additiva. Ciò significa che è stata fatta, oltre che per un fatto personale (piacersi), anche per piacere agli altri. E a questi piace. Che gli vogliamo fare un processo?

  7. INFATTI SEMBRAVA COMPIACIUTA E SORRIDENTE DICIAMO CHE LEI CI MARCIA ANCHE SULLA SUA BELLEZZA FISICA

  8. Sono tutti indignati…cori sessisti…e fatevi una rista….cosa che la stessa Diletta ha fatto. Perciò non esagerate.
    E ja ja

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.