Al S.Paolo di Napoli cori sessisti a Diletta Leotta: “Caccia fuori le te….”

Stampa
Sicuramente è un personaggio vistoso per la sua sensualità e la sua belelzza. Ma allo stadio S.Paolo di Napoli prima del match di ieri tra partenopei e Brescia la giornalista di Sky e Dazn Diletta Leotta è stata fatta oggetto di cori più sessisti che si scherno. La curva ha intonato, mentre la bella tronista era a bordo campo, il coro “Diletta fuori le te….”. La bionda presentatirce prima ha sorriso poi ha mimato il gesto del no e poi ha messo il pollice verso il basso. E sul web e non solo impazza la polemica.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi “tifosi” del naPPoli sono veramente. ……grezzi! Che vergogna! E hanno pure la presunzione di meritare di più! Ma più che cosa? Tornate sui banchi di scuola, va, ma a scuola elementare! Ricominciare da A -B -C e dalle basi della civiltà, nonché le basi dell’educazione. ……

  • Per questo delle23.12 stai inguaiato
    Si fa in tutta Italia Salerno compresa mi fai ridere siccome ti senti inferiore qualsiasi cosa facciano quelli a te non va bene
    Fai solo ridere

  • Sicuri che in un altro stadio non sarebbe successo? A quanto mi risulta dalle notizie di ogni dopo partita, i tifosi di tutta Italia fanno a gara a chi la fa più sporca.

  • Anche a Salerno è capitato …..fammela vede …… la cosa che non capisco è come i puffi possono poi tacciare gli altri di provincialismo?
    La gran massa dei puffi sono il plus ultra del grezzo provincialismo.

  • Da una vita negli stadi italiani si canta ” Faccela vede’ e faccela tocca’ “ed ora i puritani si scandalizzano per un coretto goliardico … oggi è tutto sessista e razzista… siete ridicoli!

  • Giusto il coro??, questa Diletta dal mattino a sera sta a fa la cagna su Instagram

  • Diletta non mi sembrava così contrariata, anzi, mi sembra che si… dilettava…

  • Scusate, io leggo in giro il parere di chirurghi che dicono trattarsi di un caso di mastoplastica additiva. Ciò significa che è stata fatta, oltre che per un fatto personale (piacersi), anche per piacere agli altri. E a questi piace. Che gli vogliamo fare un processo?

  • con un vestito così attilante e provocatorio ,non sapeva come sarebbe stata ricambiata.

  • INFATTI SEMBRAVA COMPIACIUTA E SORRIDENTE DICIAMO CHE LEI CI MARCIA ANCHE SULLA SUA BELLEZZA FISICA

  • Sono tutti indignati…cori sessisti…e fatevi una rista….cosa che la stessa Diletta ha fatto. Perciò non esagerate.
    E ja ja

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.