Emergenza oncologica in Grecia: De Luca, Campania pronta a collaborare

Stampa
“Ho dato mandato al direttore generale del Pascale di verificare l’esatta dimensione della criticità dell’assistenza oncologica in Grecia. L’Istituto Pascale e’ impegnato in questa verifica direttamente con la nostra Ambasciata in modo da poter eventualmente contattare le aziende farmaceutiche e le strutture regionali per collaborare e venire incontro all’emergenza sanitaria in quel Paese”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ke si pensasse a curare i nostri malati che ogni volta devono emigrare verso Milano per curarsi. E poi si scavi a fondo nelle cause di questa malattia non ne possiamo più

  • Ridicoloooo!!!! La Sanità in Campania ha gravi problemi ed anche il Pascale ne ha diversi. Si vuole far passare il segnale che è tutto a posto ma non è così. Il Pascale ha dei contenziosi con le ditte fornitrici, che non vengono pagate, ed importanti prestazioni oncologiche non vengono eseguite da mesi. Invece di fare show si pensi alle cose concrete e non prenda in giro la gente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.