La vittoria dei granata a Livorno come 40 anni fa raccontata dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Al “Picchi” la Salernitana supera il Livorno 2-3 e conquista il terzo successo esterno consecutivo. Al 19’ c’è il vantaggio dei padroni di casa con Marsura che è il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area di rigore e ribadire la palla in rete. Al 29’ ancora Livorno in attacco: cross di Porcino e colpo di testa di Raicevic che termina di poco a lato.

Al 30’ grande occasione per la Salernitana con una girata a botta sicura di Djuric salvata sulla linea di porta da Porcino. Al 37’ padroni di casa ad un passo dal raddoppio dagli sviluppi di un calcio d’angolo con un colpo di testa di Boben che colpisce il palo.

Al 41’ bella conclusione dalla distanza di Marsura, bravo Micai a respingere lateralmente. Al 45’ grande occasione per i granata con Firenze che approfitta di un errore in uscita di Zima e calcia verso la porta, salvataggio miracoloso di Luci che nega il gol. Sul proseguimento dell’azione cross di Cicerelli e colpo di testa vincente di Migliorini che vale l’1-1 con cui si chiude il primo tempo.

Al 4’ della ripresa grande contropiede del Livorno con Marras che arriva al tiro solo davanti alla porta, si supera Micai e nega il gol. All’8 gran tiro dalla distanza di Firenze, palla che termina di poco a lato. Al 12’ c’è il nuovo vantaggio del Livorno con Raicevic che da pochi passi non sbaglia e realizza il 2-1. Al 14’ arriva il pari della Salernitana: dagli sviluppi di un corner Giannetti gira di testa e trova la deviazione di Di Gennaro nella propria porta che vale il 2-2.

Al 24’ grande conclusione dalla distanza di Marsura, respinge in angolo Micai. Al 46’ arriva il gol della Salernitana: cross di Lopez e colpo di testa vincente di Djuric. Al 52’ grandissima occasione per il Livorno con Stoian che calcia tutto solo da posizione favorevole, miracoloso Micai che salva il risultato. Finisce con la vittoria dei granata che rimontano per ben due volte il Livorno e si impongono 2-3.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.