Pagnottella (Pres. Naz. Marinai): “Grazie al fondamentale supporto della Regione Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al termine di una settimana ricca di appuntamenti a Salerno, ecco il messaggio di Paolo Pagnottella, Presidente Nazionale dell’Associazione Marinai d’Italia.

“Il pieno successo delle manifestazioni che hanno dato vita alla Settimana del Mare, in occasione del XX Raduno Nazionale, sono certamente da attribuire all’encomiabile, accurato lavoro di preparazione e gestione realizzati grazie alla straordinaria sinergia fra Comune di Salerno, Marina Militare, Presidenza Nazionale e Comitato Organizzatore del Gruppo ANMI di Salerno” dice Pagnottella.

“Tuttavia grande merito è doveroso riconoscere e deve essere attribuito al Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che, con il suo ben noto entusiasmo, fin dalle prime battute organizzative, ha non solo condiviso il disegno ma generosamente sostenuto la manifestazione con dovizia di risorse. Domenica, sul palco delle autorità, siamo stati onorati della sua presenza e, a nome di tutti i Marinai d’Italia, gli rivolgo il più sentito ringraziamento per quanto fatto per noi”.

Il presidente Pagnottella aggiunge. “Non dimenticheremo il fondamentale supporto fornito dal Governatore della Campania al successo del nostro XX Raduno Nazionale e desidero pubblicamente esprimergli la gratitudine di tutti i partecipanti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Pagnottella ti ricordo che i soldi elargiti dal presidente, che hai ringraziato, sono comunque soldi riconducibili alle addizionali regionali e comunali Irpef che sono presenti in busta paga. Si fa bello con i soldi nostri. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.