Ruote rubate a Napoli, emergenza senza fine: nuovi casi nel weekend

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Continua l’emergenza dei furti di ruote a Napoli, la spirale non sembra avere fine. Solo nell’ultimo weekend ci sono stati segnalati diversi casi. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato in via Jannelli, nell’area collinare della città. Si tratta di un problema trasversale che interessa praticamente tutti i quartieri.

Dal Rione Alto a Fuorigrotta, passando per il Vomero e l’area di piazza Garibaldi, sono decine gli automobilisti che, al mattino, hanno constatato di essere rimasti senza ruote. Inutile specificare che il danno economico è consistente”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Purtroppo i furti delle ruote non sono altro che l’ennesima testimonianza dell’assenza di controlli durante le ore notturne. Da tempo invochiamo l’invio di nuove unità a Napoli. Dall’ex ministro dell’Interno Salvini abbiamo ricevuto solo promesse che sono rimaste tali. Dal nuovo ministro Lamorgese ci attendiamo un atteggiamento diverso e una maggiore attenzione nei confronti dei problemi della città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.