Salernitana – Frosinone: prezzi e modalità dei biglietti

Stampa
Si comunica che, a partire dalle ore 10:00 di domani martedì 1 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT U.S. Salernitana 1919 – Frosinone in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.

Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 11:00 di domenica 6 ottobre. Prezzi invariati: dai 15 euro della curva ai 30 della tribuna azzurra.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo signori!
    Però giusto anche il commento che precede.
    La differenza facciamola pagare alle istituzioni e alla società di Frosinone …i tifosi frusinati non c’entrano ma vittime.

  • Ma il nostro presidente è più ciociaro che Salernitano quindi, gli ospiti siamo noi

  • Pagassero altrettanto. Nemmeno in champios 31 euro. A 1500 posti per 31 euro Con un anno si sono ripagati lo stadio

  • Fate pagare 50 euro a sti rozzi ciociari.Entrano in uno stadio di livello superiore,con tifo avvesarsio di categoria superiore,con vista sulla costiera amalfitana.
    Forza Salernitana!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.