Salerno: rimosse le discariche a cielo aperto su Molo Manfredi ed al Porto

Stampa
Soddisfazione tra i vertici non solo locali del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, che da giorni segnalava delle discariche a cielo aperto sul Molo Manfredi presso il Porto Commerciale di Salerno. Immediatamente, dopo la segnalazione, l’Amministrazione Comunale ha provveduto in tempi celeri non solo ad eliminare le discariche ma anche a bonificare la zona, segno di una recepibilità immediata e volontà di risolvere immediatamente il problema.
Il Movimento di destra sociale – si legge in una nota – non può fare altro che ringraziare “la politica seria e di destra deve essere leale anche con le altre forze politiche, che pur se distanti ideologicamente, se si mettono a disposizione vanno ringraziate, almeno quando reagiscono immediatamente come in questo caso a tutela dell’ambiente e del territorio”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un esempio di opposizione responsabile.

    Al contrario di certi altri clown che fanno solo rumore.

  • Quello che dice Anonimo è verissimo! Erano panne che l’autorità portuale aveva rimosso e abbandonate sul molo! Perchè ha dovuto provvedere il comune?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.