Sant’Arsenio: inaugura il nuovo Asilo Nido, la soddisfazione del Sindaco Pica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Un punto di partenza nuovo per questa struttura che ha sempre avuto nella sua vocazione la formazione e la tutela dei minori” con queste parole il sindaco Donato Pica ha voluto inaugurare il prezioso servizio asilo nido presso la struttura delle suore dei Sacri Cuori, in piazza monsignor Antonio Pica, istituto che da sempre ha avuto un ruolo centrale nella formazione dei piccoli santarsenesi.

“Abbiamo circa 20 iscritti, numero certamente soddisfacente” informa Pica che ribadisce “l’impegno a favore della formazione e dei servizi sociali, assicurando tutti gli spazi necessari per l’espletamento ottimale delle attività”.

In conclusione per Pica, quello inaugurato domenica sera alla presenza di molte famiglie santarsenesi è “un asilo nido adeguato e funzionale, conforme alle più stringenti normative di sicurezza, come tutte le altre scuole di competenza del Comune: in particolar modo le scuole dell’obbligo, Materna ed Elementari. Il suo avvio rappresenta un nuovo passo in favore dell’Istruzione e del sociale che rimangono punti fondamentali dell’azione di questa amministrazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.