Successo a S. Cipriano Picentino per semifinale Miss Gocce di Stelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande successo per l’ultima tappa prima della Finalissima del Tour estivo di Miss Gocce di Stelle che si è svolta il 29 settembre  nella suggestiva  location di Villa Rizzo a San Cipriano Picentino .  L’evento , è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ancora una volta è riuscito a portare sul palco non solo la bellezza ma anche la moda la musica e il cabaret , uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento .  A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle  tra le 25 partecipanti  è stata la bellissima quattordicenne Grazia Risi  di Mercato San Severino , al secondo posto si è classificata Mara Sorrentino  di Castel San Giorgio  . Sul terzo gradino ex equo Rosa Siano di Solofra e Martina Aliberti  di Montoro .

Hanno ricevuto le gratificanti fasce  di Miss Villa Rizzo Lucia Buononato di Gragnano  , di Miss Fotogenia Luisa Baiano di Napoli , di Miss Eleganza Annarita Coralluzzo di Montecorvino Rovella , Miss Acqua Life Sandra Sanocka di Salerno , di Miss Orneta  Sabrina De Caro di Bracigliano ,  di Miss Marea Maria Mormile  di Caserta  , di Miss Teenager Angela Tulbure di Salerno  ,  Premio stampa le cronache se lo è aggiudicato  Antonia Di Guida  di Pagani , Miss Bellezza Federica Scarfato di Gragnano , Miss Sorriso Maria Roberta Spinelli di Castel San Giorgio , Miss Simpatia Antonia Cerrato di Mercato San Severino , Miss Vervesca Lucia Falco di Saviano  .  La giuria, qualificatissima , composta da Mario Inverso ,  Enzo Giardullo , Debora Amoruso , Antonio Leccisi , Silvestro D’Ambrosio , Carmen De Maio , Piero Vitolo ,   è stata presieduta da Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata presentata brillantemente  da  Ramona Pastore.

Non sono mancati i momenti di moda con la sfilata della stilista Carmen Savino che ha incantato il pubblico con le sue creazioni di abiti dipinti a mano .

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza del Gruppo  Esperia Ensemble  , della cantante Carmen De Maio e  momenti di autentica comicità con le irresistibili barzellette di  Pierino Tiramisù .

Il Make Up  delle Miss è stato curato dall’accademia di Rachele Landi , le acconciature dallo staff  di Rosario Vervesca .

Le coreografie sono state affidate alla modella  Anastasya Dovbysh .

Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir .

Gli addobbi floreali da Loriflor .

Prossimo appuntamento con Miss Gocce di Stelle sarà per la Finalissima del  27 ottobre al NaMì di Fisciano (SA)

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.