Atrani: il 7 ottobre partono i lavori per il depuratore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Partiranno lunedì 7 ottobre ad Atrani i lavori del “Grande progetto di risanamento dei corpi idrici superficiali – Comparto 3”. I lavori interesseranno gran parte del Piazzale Marinella che, al termine degli stessi, si presenterà anche in una nuova veste per quanto riguarda la pavimentazione stradale.

Durante tutto il tempo necessario allo svolgimento dei lavori, e a partire dal 7 ottobre, sarà vietato sostare in Piazzale Marinella nello spazio che delimita i lavori, ovvero la zona centrale e quella prospiciente il tratto di spiaggia lato ponente. Inoltre, per consentire i lavori, ci sarà il divieto di transito e sosta a qualsiasi automezzo impiegato nelle operazioni di carico e scarico merci, ad esclusione di carrelli a trazione elettrica.

Infine, per non recare danno ai residenti possessori di regolare contrassegno per la sosta di colore Verde, gli stessi potranno parcheggiare a Via dei Dogi negli stalli contrassegnati dal numero 1 al numero 21, ad esclusione dello stallo n.8.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.