Il ds Fabiani a TMW Radio redarguisce Kiyine: ‘Pensi a fare il calciatore’

Stampa
‘La rete è dedicata al mister perché quando stava al Chievo l’hanno trattato di m… e per questo gli dedico il gol. Io mi ricordo di queste cose”.

Aveva risposto così Sofian Kiyine, centrocampista della Salernitana in prestito della Lazio, dopo la sua rete siglata al Chievo nello scorso turno infrasettimanale di Serie B. Parole che non sono piaciute al ds dei granata, Angelo Fabiani. Non c’è difesa personale che tenga, nemmeno quella per il proprio allenatore.

Ecco il pensiero del dirigente della Salernitana registrato da TMW Radio: “Non condivido ciò che ha detto Kiyine, deve pensare a fare il calciatore. Mi dissocio dalle sue parole su Ventura e sul suo rapporto con il Chievo, non credo abbia bisogno di avvocati.

Sono tanti anni che sta nel mondo nel calcio, la parentesi in Nazionale è stata negativa non solo per demeriti suoi. Ha sempre fatto bene, è motivato come un trentenne ed è un maestro di calcio: ci sono tutte le componenti per crescere ancora, vorrei ricordare che siamo la seconda squadra più giovane del campionato”.

Fonte LaLaziosiamonoi

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro pasticciere in Italia esiste la libertà di parola, poi cerca di non minare uno spogliatoio compatto…fai una cosa utile appena puoi, una cosa di qui tutta la tifoseria ti ringrazierà:
    DIMETTITI!!!!!!!!!!!

  • Fabiani ha pure il coraggio di dare lezioni . Siamo salvi perché la fortuna ci ha assistito sul campo all’ultimo secondo. Spero che kiyine continui a vendicarsi con la maglia granata così come abbiamo fatto con Pescara e Cosenza.

  • Eccolo qua….il DESTABILIZZATORE ……della Salernitana…..cosa ha mai detto di male il calciatore…se non esprimere il proprio pensiero…..Fabiani sei un uomo piccolo…..il calciatore pensa a fare il calciatore e sta dando prova…ma lei non puo’ permettersi di destabilizzarlo mortificandolo…..io mi auguro che te ne possa andare…sei il male della Salernitana….si….stai spezzando i risultati positivi xche’ non puoi permetterti di destabilizzare Ventura….non sei all altezza….

  • Lo vuoi come Di Gennaro vero? Quest’anno, caro angelo maria, tu con questa hai nulla a che vedere ed i risultati si vedono!

  • Non osservare la pagliuzza nell’occhio di tuo fratello se non vedi la trave che è nel tuo. ha detto:

    E ti pareva che non coglievano un banale pretesto per seminare zizzania, gelosie e conflittualità all’interno del gruppo.
    Invece di essere lieti per questo momento magico che la squadra sta vivendo, si cerca di minare la tranquillità all’interno dello spogliatoio .
    E’ stato un attestato di stima e di attaccamento del giocatore al proprio allenatore, non apprezzato l’anno scorso allorquando allenò il Chievo.
    Che avrà detto di male il giocatore,non è mica la fine del mondo !

  • Fabiani ma quando te ne vai? Tu invece pensa a prendere un paio di centrocampisti di categoria e integri fisicamente x gennaio e una punta di categoria ….pagliaccio !

  • IL PASTICCIERE QUEST’ANNO NON HA POTUTO FARE I SUOI SOLITI BABA’ CON LA CREMA PERCHE’ LA SQUADRA NON L’HA COSTRUITA LUI E ADESSO SI SCAGLIA CONTRO UN CALCIATORE CHE HA SOLO DETTO LA VERITA’ E DIFESO MISTER VENTURA

  • eccolo qua, puntuale come le cambiali… per una volta che un calciatore non dice le solite cose preconfezionate, arriva subito l’avvocato del diavolo… appena Ventura è arrivato a Salerno molti tifosi (anche dei nostri, non ci nascondiamo..) non hanno fatto altro che insultare, ricordando la situazione verificatasi in Nazionale. non dimentichiamo però che il mister è andato lì con una squadra mediocre, un ambiente pessimo e che forse ha sbagliato ad accettare l’incarico, visto che lui è uno che deve vivere il campo tutti i giorni e non ogni 3 mesi…

  • …forse ha adottato una parola non consona… avrebbe dovuto utilizzare…”chiavica” …anziché merda.
    In questo ha sbagliato!

  • Continua a vendicarti!!!!!
    Continua a segnare e a sognare!
    La curva sarà tua!
    Forza Salernitana

    PS : che il DS andasse a sentire i giocatori che recentemente hanno lasciato i granata……

  • Lui il giocatore lo sta facendo e ne da prova, tu quando è che inizierai a fare il DS? Per ora hai dato solo prova di pensare a fare i babà con acquisti, prestiti e cessioni che puzzano… Una prova? Solo l’ultima si chiama Calaiò comprato a gennaio, 8 mesi (da togliere il periodo estivo) e addio al campo ed entrato nella dirigenza della società a quale titolo? Un “giocatore” che non è della città non ha giocato per anni nella nostra squadra, non ha legami né con la città né con la tifoseria né con la società???

  • Non sapeva come guadagnarsi un ritaglio di visibilità e ha lanciato una dichiarazione controproducente per la serenità della squadra.
    Si pensasse a sistemare i cadaveri acquistati negli anni passati che ad oggi continuano a pesare sul bilancio della società.

  • FABIANI TU PIUTTOSTO PENSA A TENERE LA BOCCA CHIUSA E RICORDA CHE IN QUATTRO ANNI DELLA TUA GESTIONE IN SERIE B NON HAI COMBINATO NIENTE DI BUONO E NELLA SCORSA STAGIONE CI HAI FATTO ANCHE RETROCEDERE IN SERIE C… FORSE L’HAI DIMENTICATO?

  • Nun accumincià a fa ammuinà pur stavot.
    Mai come quest’anno ce sta a pace,per il momento,nello spogliatoio.
    Sei tu che destabilizzi,sei tu che crei tensione coi tuoi metodi da antica milizia.
    Ti puoi anche dissociare per ovvi motivi “professionali” ,ma non puoi permetterti di zittire nessuno.
    Ma hai fatto male i conti,quest’anno sulla panchina ce sta n’omm che e palle.
    Fai pure e babà ca vuò tu,ma fatt e cazz tuoi.
    Ti salutano Castiglia,Altobelli,Di Gennaro,Bus,Dragonetti,Rosti,Tagliavacche,Grillo,Bittante,Della Rocca,Ronaldo,Signorelli,Improta,Joao Silva,Iliadis,Asmah,Popescu,Di Roberto,Gigliotti,Memolla,Perticone,Mazzarani,Vuletich,Bellomo,Giacomini,Giandonato,Troianiello,Ceccarelli,Milinkovic,Prce,Ronchi.
    Chiedo scusa agli altri 50 dimenticati
    FORZA SALERNITANA

  • non ha perso occasione per parlare a vanvera; quest’anno non ci metti bocca perche’ tare ti manda a cagare

  • Carissimo Angelo (solo di nome perchè in realtà nascondi un diavolo dentro di te) Kiyine ha solo “utilizzato” l’intervista per vendicare il mister nell’esperienza precedente. Come ti permetti di giudicare un libero pensiero di un uomo e soprattutto come cavolo fai a sapere cosa è successo nello spogliatoio del chievo semmai in assenza dello stesso Ventura e quindi all’oscuro di altre vicende !!!

  • Da che pulpito viene la predica.!!!! Moralismo fuori luogo verso un ragazzo per una frase detta a caldo. Dopo tutto egli sta facendo bene “il calciatore” come richiesto dal DS, e la gente gli vuole bene.

  • Scusate, io non capisco perchè questo soggetto, invece di tranquillizzare l’ambiente e dire “no comment” come accaduto altre volte, si permette di agitare le acque e rispondere ad un calciatore che sta pure facendo molto bene. Ma a che gioco vuol giocare? Semplicemente assurdo !

  • MA LOTITO E MEZZAROMA COSA ASPETTANO A MANDARLO VIA A CALCI NEL SEDERE FA’ SOLO DANNI QUANDO OPERA E QUANDO APRE BOCCA

  • FABIANI SEI LA ROVINA DELLA NOSTRA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.