Il Mattino: Salernitana, la rivincita della vecchia guardia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Salernitana la rivincita dei «reduci». La vecchia guardia protagonista della rimonta a Livorno: dal rischio «rottamazione» alla nuova vita con l’ex ct. Djuric match winner Micai paratutto Di Tacchio onnipresente Migliorini garanzia in difesa e Odjer ricambio prezioso’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il notiziario. Sos infortuni anche con il Frosinone nessuno recupera prima della sosta

Ventura mister corsaro quel record con il Pisa. Tre vittorie di fila in trasferta, nel 2007 arrivò a cinque con la compagine toscana. C’è da migliorare il rendimento interno già a partire dalla sfida con il Frosinone

L’intervista. Tedesco: «È cambiata la mentalità la squadra saprà gestire il momento»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vecchia guarda ma cuore diverso.
    Oggi vestono la maglia sentendola propria.
    Vittoria o sconfitta non modificano il coraggio, la voglia e il sacrificio di chi crede in un colore.
    Non c’entrano le proprietà, dirigenti e allenatori.
    La ricetta è semplice: un uomo-giocatore.
    Forza Salernitana e Forza Paganese.

  2. Non erano brocchi l’anno scorso non sono fenomeni quest’anno.La passata stagione qualcuno ha speculato su questa squadra anteponendo interessi personali,producendo una rottura con la squadra che ci stava portando in serie C.A quelle persone dico che quello che è successo la passata stagione è stato vergognoso e che non sentiremo la loro mancanza sugli spalti,ma so che sono tutti lì adesso che le cose vanno bene.
    Forza Salernitana..non rallentare..non rallentare!

  3. X me sulla carta era più forte la squadra dell’anno scorso. Io non sono così ottimista come voi, anche l’anno scorso a dicembre eravamo terzi aspettando il bel gioco, poi ci fu il crollo. Mi volete far credere che il problema era Bocalon(che segnava pur giocando pochissimo), Orlando(che ha buttato il sangue nei play-off), Rosina (non ha giocato quasi mai) o Pucino che era pure vice-capitano????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.