Parto record al Ruggi di Salerno raccontato in TV a Pomeriggio 5

Stampa
La trentacinquenne Filomena Ianniello ed il marito, Angelo Migliori, sono stati ospiti, in collegamento esterno, della puntata odierna di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. La donna originaria di San Vantino Torio, in provincia di Salerno, ha raccontato il suo drammatico parto record.

“Siamo andati al Santuario di Pompei per far conoscere Maria Rosaria alla Madonna. Inizialmente doveva chiamarsi Antonio, però poi disse che se ne fossi uscita viva l’avrei chiamata così”. Filomena pesa 225 chili ed ha accusato un malore.

‘Salvata dall’equipe del professore Polichetti’

Immediato l’intervento della vicina che l’ha esortata a recarsi al pronto soccorso. “Temevamo di non farcela. Siamo partiti per l’ospedale di Salerno (Ruggi) che dista da qui 40 chilometri e tra il traffico ed altro avevamo paura di non arrivare in tempo. Devo ringraziare il professore Mario Polichetti e la sua equipe, senza di loro non ce l’avrei mai fatta”.

Quando è arrivata in ospedale i medici avevano prospettato alla donna che c’era il rischio di perdere la piccola. Il 7 settembre la lieta novella: Maria Rosaria, che pesa 1 chilo, ce l’ha fatta. “In questo lasso di tempo sono riuscito a dimagrire 60 chili, sapevo che era fondamentale e devo perdere ulteriormente peso” – ha raccontato Filomena Ianniello a Pomeriggio 5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.