Salernitana: le dichiarazioni di Kiyine finiscono su Striscia la Notizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Le sue dichiarazioni nell’intervallo della partita tra Salernitana e Chievo Verona avevano già fatto “scalpore” ma ormai Sophian Kiyine è diventato famoso tanto da essere ripreso anche dal Tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” che dedica una rubrica ai fatti più singolari del weekend calcistico.

Il giovane centrocampista (ex Chievo) aveva segnato il rigore del pareggio proprio contro i clivensi dedicandolo al suo allenatore Gianpiero Ventura: “L’anno scorso l’hanno fatto come una merda” aveva detto senza peli sulla lingua ai microfono di DAZN.

Kiyine infatti, intervistato da ‘DAZN’ all’intervallo, ha voluto dedicare la sua rete al tecnico Gianpiero Ventura ricordando il trattamento ricevuto dall’allenatore nelle poche settimane trascorse qualche mese fa sulla panchina del Chievo.

 “Il goal è dedicato al mister, quando stava al Chievo l’hanno trattato una merda e per questo gli dedico questa rete. Io mi ricordo di queste cose…”

Ventura, dopo la traumatica esperienza in Nazionale, aveva scelto il Chievo per ripartire ma è rimasto sulla panchina dei veneti solo un mese raccogliendo appena un punto in quattro partite. E non senza polemiche. Lo storico capitano Pellissier ad esempio aveva attaccato duramente il tecnico accusato di volersene andare fin dal primo giorno. Polemiche che Kiyine evidentemente non ha dimenticato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Allora si doveva vincere con tutti i mezzi x l’allenatore…..ma questo testimonia la compattezza della squadra

  2. Forse Ventura restituendo gli stipendi della Nazionale quando la “allenava” acquisterebbe di nuovo rispetto. Ancora mi viene da piangere

  3. Allora Ventura dovrebbe mettersi in fila x restituire lo stipendio….sai quanti prima di lui , così come nella federazione e per non parlare dei calciatori.
    Ventura ha pagato per tutti!
    W Ventura
    W Salernitana
    W Paganese
    Abbasso tu!!!

  4. Ha detto bene forse utilizzando una parola forte.
    Vero è che sono retrocessi e vero è che spesso questa squadra non ha avuto sempre le carte in regola.
    Bravo kijine!!!!
    Pasquale
    Giffoni VP

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.