Serie B: la Cremonese batte l’Ascoli 1 a 0, i granata restano secondi

Stampa
L’Ascoli perde la vetta della classifica in serie B: cade (1-0), nel posticipo della sesta giornata, a Cremona e scivola al 3° posto, scavalcato da Empoli e Salernitana. Un risultato importante per la Cremonese che, così, mette un piede in zona playoff, agguantando l’ottava posizione. In base al risultato del posticipo la Salernitana con 13 punti resta seconda con un punto di ritardo dalla capolista Empoli (14 punti)

I grigiorossi sbloccano il risultato al 20′: Bianchetti serve Soddimo che con un gran destro da fuori area infila l’incrocio.

L’Ascoli accusa il colpo e solo un grande Leali, attento sulle conclusioni di Ceravolo, Mogos e Soddimo, evita il raddoppio. L’Ascoli prova a reagire ma non va oltre un’azione pericolosa di Ardemagni. La partita resta in pugno della Cremonese che, nella ripresa, va ancora vicina al raddoppio con Valzania e uno scatenato Soddimo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete visto che campionato ? Nessuno si è involato, c’è spazio molto importante per chi non è favorito sulla carta ma ha voglia di crescere e vuole combattere sempre. Proprio quello che piace a noi, ed è proprio di questi ragazzi. Forza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.