‘Sky non funziona e la carne non ci piace’: la protesta dei detenuti a Secondigliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Resto sconcertato dinanzi alla notizia della protesta inscenata all’interno del carcere di Secondigliano da alcuni detenuti che hanno provocato un’agitazione perché non gradivano la qualità della carne e non potevano usufruire della tv a pagamento di Sky. Siamo all’assurdo, questi soggetti credono di trovarsi al Grand Hotel.

Evidentemente per loro il carcere non ha alcuna funzione rieducativa ma è solo un luogo dove svernare in attesa di tornare liberi e riprendere la vita di sempre”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Molti dei protagonisti di questa stucchevole vicenda – prosegue Borrelli – sono gli stessi che inscenarono la rivolta all’interno del carcere di Poggioreale che costò cara alla collettività in termini di danneggiamenti.

Dinanzi a tali atteggiamenti, del tutto inaccettabili, è il caso di agire con la massima determinazione. Questi individui devono essere puniti con la massima severità e, se sussistono le condizioni, devono essere trasferiti in altri istituti penitenziari sul territorio nazionale in modo da disperderli ed evitare il ripetersi di fatti del genere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.