Ambiente: al via la bonifica dell’alveo Ciampa di Cavallo del fiume Sarno

Stampa
“Siamo soddisfatti per la notizia della bonifica dell’alveo Ciampa di Cavallo del fiume Sarno che prenderà il via giovedì 3 ottobre. Una battaglia che avevamo appoggiato convintamente, che ha visto come protagonista tante realtà associative e le amministrazioni del territorio, stufe di vedere l’alveo del fiume pieno di plastica e rifiuti. L’atto che ha definito la disponibilità dei mezzi del Consorzio di bonifica del fiume Sarno ha sancito quello che speriamo possa essere un nuovo inizio”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“La battaglia per la bonifica del Sarno deve proseguire senza sosta. Questo non è altro che un primo passo che servirà a restituire salubrità ad un tratto ma l’obiettivo deve essere la definitiva bonifica dell’intero fiume. Occorre mettere un punto finale ad una questione che va avanti oramai da decenni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.