Apertura punti assistenza Sev Iren, 3 ottobre ore 9.30 e ore 11

Stampa
Sev Iren raddoppia la sua presenza su Salerno con l’apertura di due nuovi Punti Assistenza per i propri clienti, uno nella zona orientale della città e l’altro nella storica sede di via Passaro.
Giovedì 3 ottobre in via Passaro 1 ed in via Trento 25, rispettivamente alle ore 9.30 e alle ore 11:00 si terrà il taglio del nastro.

Alle due inaugurazioni interverranno, oltre ai vertici societari, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

I cittadini, dunque, potranno beneficiare dei servizi luce e gas con maggiore comodità e accesso, ed una più ampia fascia oraria di apertura. In particolare, il punto assistenza di via Trento sarà attivo tutti i giorni fino alle ore 19:00 oltre che il sabato mattina.

All’interno dei due sportelli, anche Salerno Sistemi inaugurerà  sempre giovedì 3 ottobre (ore 9.30 e ore 11:00) un nuovo punto assistenza clienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.