Bellizzi, vuole un figlio maschio: 35enne picchia la compagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Incredibile episodio a Bellizzi in provincia di Salerno. Vuole un altro figlio maschio e picchia barbaramente la convivente. E’ accaduto la scorsa sera a Bellizzi, in provincia di Salerno. In manette è finito un 35enne, già noto alla forze dell’ordine. Gli uomini dell’Arma della compagnia di Battipaglia hanno bloccato e accompagnato in carcere l’uomo.

Stando ad una prima ricostruzione dei militari, il 35enne ha minacciato ed aggredito violentemente la compagna, da cui aveva avuto già due bambini, un maschio ed una femmina. L’uomo ha pestato la giovane fratturandole alcune costole, la mandibola e spaccandole il labbro. La donna è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno. Il 35enne è stato invece tratto in arresto.

Fonte TeleClubItalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. li vogliamo castrare una buona volta questi subumani? O aspettiamo che facciano altri figli come loro?

  2. “Hai fatto un figlia femmina invece che un maschio? …ti picchio!”
    Ma puoi mai essere? Mi sembra davvero inverosimile, c’e’ qualche altra cosa, non puo’ essere che uno e’ cosi’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.