I Navigator all’assemblea provinciale del PD – VIDEO

Stampa
All’assemblea provinciale del PD, tenutasi ieri a Caserta e convocata da Camilla Sgambato, non potevano di certo mancare i 471 Navigator campani per dare voce alla propria istanza.

Erano presenti, tra gli altri, amministratori locali, consiglieri regionali, esponenti nazionali, che unanimemente hanno accolto con un applauso generale l’appello di Ilenia De Coro, la quale ha portato la sua testimonianza circa l’assurda impasse politico-istituzionale che da mesi la tiene in ostaggio insieme ad altre 470 persone, famiglie.

L’assemblea ha espresso il proposito di stendere un comunicato a sostegno dei vincitori della selezione pubblica che ad oggi rivendicano un proprio diritto, quello al lavoro, tanto caro al manifesto dei valori del Partito Democratico. I Navigator campani si augurano che questo importante sostegno si declini in un atto forte da parte delle Istituzioni tutte.

L’auspicio è che il Governatore De Luca si conformi all’indirizzo politico che il suo partito delinea, alla luce di principi costituzionalmente garantiti. Si rivela ormai necessario che anche la Campania si conformi alla linea del Paese per consentire che la fase 2 del Reddito di Cittadinanza goda del supporto dei tanto vituperati Navigator, che qui e solo qui vivono un’ingiusta sorte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È vero che De Luca sbaglia, è vero che siete vincitori di concorso ma l’assunzione dei navigator è inutile. Occorreva assumere persone implicate nelle dinamiche aziendali e non voi. Tutta una truffa. AltrE assunzioni che non servono che paghigno nonni. Vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.