Icardi, prima gioia con la maglia del Paris Saint-Germain

Stampa
Pimo goal con la maglia del Paris Saint-Germain per Mauro Icardi. Contro il Galatasaray l’argentino ha portato alla vittoria la sua squadra e secondo l‘Equipe questavprestazione gli consente di “guadagnare punti nel duello a distanza con Cavani”. L’ex capitano dell’Inter ha saputo sfruttare bene il periodo complicato del Matador e di Mbappé.

Secondo Le Parisien, Cavani è “un concorrente di stazza”. Il rischio di un futuro dualismo c’è tutto. Intanto, Icardi può esultare. “Non sono ancora al 100%, ma con un gol il dolore passa… Qui al Psg va tutto bene: l’adattamento è rapido, aver trovato giocatori che parlano lo spagnolo mi ha aiutato. In campo, con talenti come Di Maria o Sarabia per un attaccante è tutto facile: tengono bene il pallone, vedono l’azione un secondo prima degli altri, e così per un attaccante è facile”.

Insomma, le dichiarazioni lasciano pensare che sia tutto un idillio. Il giocatore non ha creato problemi nello spogliatoio, nonostante la presenza di tanti galli nel pollaio. Wanda Nara, invece, sembra aver trovato altre mansioni a “Tiki Taka” ed è più dedita a fare l’opinionista su tutta la Serie A.

Icardi ha scritto poi anche un post su Instagram: “Molto contento per il mio mio primo gol con la maglia del Psg, congratulazioni a tutti i compagni di squadra per l’ottima partita!”. L’Inter sembra dunque solo un lontano ricordo, almeno per il momento. A fine stagione, infatti, le strade del club nerazzurro e del bomber argentino saranno inevitabilmente destinate a incrociarsi di nuovo, da contratto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.