Irpinia: verniciano gatto morto durante lavori per strisce strada

Stampa
Un gattino morto sull’asfalto e riverniciato, la foto di Frigento sta facendo il giro del web e scatenando l’ira di tantissime persone. Il fatto: alla frazione Pagliara, si sta rifacendo la segnaletica orizzontale. Qualcuno poco attento, ha verniciato di bianco anche un povero gatto morto. L’episodio ha scandalizzato in primis proprio il sindaco di Frigento, Carmine Ciullo: “Il Comune non ne sapeva nulla – afferma – . E’ una cosa vergognosa quello che è stato fatto. I lavori sono stati affidati dall’Anas ad una ditta. Appena ho appreso la notizia, verso le 14, ho immediatamente telefonato all’Anas. Anche loro non sapevano nulla, evidentemente è stata la sciatteria di qualche operaio. Invece di andare avanti nei lavori, bene avrebbero fatto ad avvertire il Comune o l’Asl, per rimuovere l’animale”.

Il tratto di strada interessato è la 303, arteria che conduce dal Passo di Mirabella Eclano a Guardia dei Lombardi. Il sindaco di Frigento è sconvolto: “Mi ha telefonato anche mio figlio da Torino. Assurdo. Ben vengano lavori del genere, lavori di messa in sicurezza. Ma è necessaro avere maggiore accortezza”.

Fonte IrpiniaNews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.