Pellezzano: Festa dei Nonni presso il Centro Polifunzionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì 2 Ottobre, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, guidato dall’Assessore Annalaura Villari, ha organizzato, presso il Centro Polifunzionale della frazione di Cologna, la seconda edizione della “Festa dei Nonni”. Un lieto pomeriggio da trascorrere in compagnia con giochi, racconti ed emozioni di una volta.

Alle ore 17.00 ci sarà l’inizio dei laboratori e dei giochi con le seguenti attività:

–      “Mani in Pasta”, laboratorio di manipolazione a cura dell’Associazione “Insieme Per”;

–      “Nonni in Pista”, attività sportiva a cura della Pro Loco di Pellezzano in collaborazione con “Dream Academy” di Sonia Panza;

–      “Le Storie di una Volta”, antica arte dei burattini di carta a cura dell’Associazione “Show Service” di Alessandro Patente e Mariarosaria Galluzzi;

–      “Raccontami un gioco dei nostri nonni”, a cura della “New Age Animazione”;

–      “Tressette col Nonno”, laboratorio di gioco con le carte napoletane a cura dell’Associazione “Madre Maria Pia Notari”.

A seguire, alle ore 19.30 ci sarà la Santa Messa con i nonni celebrata da don Peppino Giordano; a seguito della cerimonia religiosa si terrà il “riconoscimento al nonno più anziano della Città” con consegna del Premio da parte del Sindaco, dott. Francesco Morra, abbinato a un momento conviviale con karaoke e balli, dove i protagonisti saranno i nonni e i nipoti a confronto.

La serata verrà allietata con la degustazione di un piatto tipico locale a cura della Cooperativa “Althea”.

Durante l’evento presso l’ “Unicef Point” nonni e nipoti potranno acquistare i gadget appositamente realizzati a sostegno della campagna “Ogni bambino è vita”, a sostegno dei bambini bisognosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.